Valeria Marini e Pamela Prati, estate di passione: la bionda con il deputato, l’amica con il baby modello (FOTO)
20 Luglio 2023 - 22:09Morte Andrea Purgatori, la famiglia solleva dubbi sulla diagnosi: aperta inchiesta
20 Luglio 2023 - 23:35Martedì 18 luglio è andata in onda la terza puntata di Radio Norba Cornetto Battiti Live su Italia 1.Il seguitissimo programma musicale, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri con la partecipazione di Mariasole Pollio,presenta tutti i maggiori successi della stagione.
Il nuovo appuntamento con il festival musicale più amato dell’estate italiana è stato ricco di emozioni, ricordi e spettacolo ed è stato contrassegnato dal grande ritorno in tv della star della dance music degli anni Duemila, Haiducii.
Haiducii ha proposto una nuova versione del successo di inizio terzo millennio
La famosa artista rumena naturalizzata italiana e l’eclettica cantautrice e artista Caffellatte si sono scatenate sul palco sulle note del brano Troppo Chic (targato Warner Music Italy), la nuova versione della super hit che 20 anni fa ha fatto ballare tutto il mondo: l’intramontabile e iconica canzone dance che ha dominato tutte le classifiche Dragostea Din tei. In questo brano l’artista Paula Monica Mitrache, in arte Haiducii,si presta a una nuova versione di una delle canzoni più amate e belle degli anni Duemila.
Haiducii e Carolina Marquez, la dance music accende Marina di Corsano il 16 luglio
«Tornare al Battiti Live è un po’ come rientrare a casa dopo un lungo viaggio. Ho rivisto amici con i quali sono cresciuta. Ad aprire la porta di questa immensa realtà è stato il presidente Marco Montrone, una persona speciale alla quale ho sempre creduto fin dai primi tempi. Alle prove ho rivisto e abbracciato Titta De Tommasi e Alan Palmieri, per tutti il volto di Battiti Live e di Radionorba che ha fatto un bellissimo lavoro in questi ultimi anni e per me rimane il mio amico dei grandi racconti di terre lontane» – ha raccontato Haiducii.
‘Caffellatte ha avuto l’intuizione di unire due generazioni con questa operazione’
Per poi aggiungere: «Ovunque e in ogni momento c’è lui che osserva e dirige la produzione esecutiva, Carlo Gallo, che rappresenta una certezza. Poi gli operatori, gli speaker radiofonici e i tanti tecnici al lavoro, persone vicine alla mia anima. Questa volta mi è mancata la voce della mia immensa amica Daniela Mazzacane (volto storico del Tgnorba) che non vedo l’ora di rivedere. Un grazie speciale alla dolce Caffellatte per aver avuto l’intuizione di un’operazione in grado di unire due generazioni. Troppo Chic, il nostro brano, è meraviglioso come la sua anima pugliese. Ben tornata a casa Haiducii, o meglio su Italia Uno, cos’è successo? Nulla, la casa è diventata più grande. Anche lei mi appartiene dai tempi di Top of the Pops».
«Un ringraziamento speciale al mio angelo custode – conclude l’artista -, il mio manager Miky Falcicchio, il quale da quando si è sposato dice di non avere più un nome registrato in rubrica ma “mio marito”, vabbè il matrimonio è anche questo».
Il 2023 di Haiducii è iniziato con il tour internazionale, toccando Germania, Austria e Svizzera, e proseguito con l’uscita del nuovo singolo Troppo Chic (Dragostea Din Tei) in collaborazione con Caffellatte (nuovo volto del pop italiano) e proseguirà in autunno con una serie di altri progetti televisivi e discografici.
Il 2023 magico di Haiducii: dal tour internazionale a Battiti Live
In questo momento di forte impatto mediatico in cui c’è un’attenzione maggiore alla gestione dell’artista, alle trattative in corso e alla promozione di radio e tv, di cui si occupa suo marito Miky Falcicchio, è entrato a far parte dello staff di Haiducii, Paolo Giusti, nome storico nel campo del booking e del management artistico da oltre 30 anni.
Al procuratore vicentino (senz’altro tra i più apprezzati in Italia), già agente di moltissimi volti dello Zoo di 105, Dj Matrix, cantanti e influencer, è stato affidato in esclusiva nazionale la gestione di serate, festival ed eventi dell’artista romena che nel 2004, grazie a Dragostea Din Tei, raggiunse gli angoli più reconditi del mondo.