Lions inaugurano nuovo club a Capaccio Paestum

Un nuovo Lions club nascerà a Capaccio Paestum il 28 Gennaio 2024 quando 42 Soci Fondatori riceveranno ufficialmente la Carta Costitutiva in occasione di uno speciale evento che si terrà presso Royal Paestum Hotel alle ore 18.

Nasce il Lions club Capaccio Paestum, l’inaugurazione il 28 gennaio

Durante la cerimonia, il Governatore del Distretto 108 YA dottor Pasquale Bruscino consegnerà la Charter ai soci del nuovo club Capaccio Paestum -Magna Graecia che sarà presieduto dal dottor Vincenzo Mallamaci.
Il  Lions Clubs International è la più grande organizzazione di club di servizio al mondo (circa 1,5 milioni di soci in oltre 50.000 club prestano servizio in oltre 200 Paesi ed aree geografiche del Mondo che si dedicano al servizio delle loro comunità dal 1917) . 

Armando Rufolo sogna la grande ribalta televisiva dopo il boom di Una vita in vacanza con Daniele Petrillo

Il nuovo club sarà presieduto da Vincenzo Mallamaci

La nostra missione è quella di mettere in grado i Lions Clubs, i volontari e i partner di migliorare la salute e il benessere, di rafforzare le comunità e di sostenere i bisognosi attraverso servizi umanitari e contributi che hanno un impatto sulle vite a livello globale e incoraggiano la pace e la comprensione internazionale.


Anche il nascente Club  ha elaborato un fitto programma di intervento a favore della comunità. Per ulteriori informazioni su Lions Clubs International, visitate www.lionsclubs.org.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *