Un nuovo ‘scandalo ‘caso’ ha scosso lo studio di Uomini e Donne. Il protagonista della vicenda è Mario Cusitore, cavaliere del parterre maschile, che sarebbe stato visto in discoteca con Nicole Santinelli, ex tronista del programma. Gianni Sperti, opinionista della trasmissione, ha lanciato la segnalazione già nella puntata del 24 febbraio, ma il giorno successivo è arrivata una conferma diretta: Nicole, collegata telefonicamente, ha ammesso di aver baciato Mario.
“Sì, confermo, c’è stato un bacio” – ha dichiarato l’ex tronista.
Mario Cusitore, però, ha negato fermamente che tra loro ci sia stato qualcosa di più di un semplice approccio, dichiarando:
“Decantano tanto di essere coraggiosi, poi fanno le cose e poi sei tu il pezzo di me**a. Mi prendo le mie responsabilità, mi ha detto delle cose in discoteca, è scappato questo avvicinamento ma poi siamo tornati indietro. Non è tutto vero”.
La dura accusa di Gianni Sperti
L’opinionista del dating show non ha creduto alla versione del cavaliere, accusandolo di aver mentito e di essere stato scorretto nei confronti della produzione.
“Lei è stata sincera e tu, per pulirti la faccia, parli male di lei” – ha sentenziato Gianni Sperti, visibilmente infastidito dalla situazione.
Nonostante il cavaliere abbia ribadito che con Nicole ci sia solo un’amicizia, la polemica si è infiammata al punto da portarlo a una drastica decisione: abbandonare il programma.
Chi è Nicole Santinelli?
Nicole Santinelli è stata una delle troniste più amate di Uomini e Donne nell’edizione 2023. Nata nel 1993 a Roma, si è distinta per la sua spontaneità e bellezza. Dopo un percorso intenso nel programma, aveva scelto Carlo Alberto Mancini, ma la loro storia è finita poche settimane dopo l’uscita dal dating show.
Oltre alla televisione, Nicole ha costruito una carriera nel settore informatico, lavorando come account manager. È anche molto attiva sui social e si occupa della gestione della comunicazione per un ristorante di Roma. Le sue passioni includono il nuoto, l’arrampicata e la cucina, mentre nel suo cuore ci sono i suoi animali domestici, il cane Tiger e la gatta arancione.
Il futuro di Mario Cusitore
Dopo l’uscita dal programma, resta da capire se Mario Cusitore deciderà di chiarire ulteriormente la sua posizione o se questa vicenda segnerà la fine della sua esperienza a Uomini e Donne . Quel che è certo è che lo scandalo ha diviso il pubblico tra chi crede alla versione di Nicole e chi invece sostiene il cavaliere.
L’affaire Cusitore-Santinelli si è chiuso con un colpo di scena, ma nel mondo di Uomini e Donne tutto può sempre cambiare da un momento all’altro.