Il bambino è morto sul colpo
Una giovane donna americana ha partorito all’alba di lunedì 24 febbraio in un albergo di Parigi e subito dopo ha lanciato il neonato dalla finestra. Inutili i soccorsi per il bimbo. La 18enne è stata condotta in ospedale e posta in stato di fermo dalla polizia.
La studentessa ha lanciato il bimbo dalla finestra al 2° piano dell’hotel
Il piccolo, precisa la procura, ”sarebbe stato gettato dalla finestra del secondo piano di un albergo nel ventesimo arrondissement”. La madre, precisano le fonti, ”è stata portata in ospedale per essere sottoposta a un intervento in seguito al parto”. Secondo Paris-Match, che per primo ha svelato la notizia, i fatti si sono svolti intorno alle 6:00 del mattino.
Allertati dalle urla, testimonianze hanno lanciato l’allerta prima che il neonato venisse soccorso, inutilmente. Sempre secondo Paris-Match, la giovane stava effettuando un viaggio studi in Europa insieme ad altri studenti provenienti dagli Stati Uniti. “L’indagine è in corso e le circostanze precise di questa tragedia devono ancora essere stabilite”, ha confidato una persona vicina al caso”