Francesca Michielin con il tutore a Sanremo: ‘Caduta dalle scale dell’Ariston’

Francesca Michielin con il tutore a SanremoFrancesca Michielin con il tutore a Sanremo

“Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! Pronta a partire“. Francesca Michielin posta sui social una foto che la ritrae sdraiata sui sedili di un van con un tutore mentre abbraccia un pupazzo.

Francesca Michielin scherza sulla caduta: ‘Nessun grado di separazione tra e me le scale dell’Ariston’

La cantante, che sarà in gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano ‘Fango in paradiso‘, racconta di essere caduta dalle scale dell’Ariston e lo fa citando il titolo del suo brano classificatosi al secondo posto a Sanremo nel 2016. Con quella canzone partecipò all’Eurovision Song Contest dal momento che gli Stadio, primi classificati, rinunciarono all’opportunità. 

Francesca Michielin è arrivata seconda a Sanremo 2021, nell’anno del trionfo dei Maneskin, quando si presentò in gara in coppia con Fedez con il brano Chiamami per nome.

Francesca Michielin con il tutore
Francesca Michielin con il tutore

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *