Emanuele D’Asta muore schiacciato dal crollo del balcone: stava ristrutturando la casa per le nozze

Emanuele D'AstaEmanuele D'Asta

Tragedia a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Emanuele D’Asta stava effettuando dei lavori al piano terra dell’abitazione in viale Viverone (Baiai Verde) della fidanzata, Alessia, nella quale avrebbe dovuto trasferirsi in vista del matrimonio ormai imminente, quando è stato travolto dal crollo del balcone posto al primo piano.

Tragedia a Castel Volturno, Emanuele D’Asta stava effettuando dei lavori nell’abitazione della fidanzata

L’incidente si è verificato intorno alle 11:30 di mercoledì 5 febbraio. Il 23enne, originario di Napoli, è rimasto schiacciato dalle macerie. È stata la futura suocera ad avvertire il rumore del crollo – le cause sono in corso d’accertamento – e ad accorrere avvisando i Vigili del Fuoco; dal distaccamento di Mondragone è quindi giunta una squadra di pompieri, che hanno liberato dai detriti il corpo ormai senza vita del 23enne. La salma di Emanuele D’Asta è stata sequestrata per la successiva autopsia.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *