Starteam Salerno Handball, prove generali di serie B contro l’HandRoma

La Starteam Salerno Handball protagonista di un interessante test amichevole a RomaLa Starteam Salerno Handball protagonista di un interessante test amichevole a Roma

Al Palamunicipio di Roma si è svolta una partita amichevole tra due squadre di pallamano femminili: la Starteam Salerno Handball e la squadra master HandRoma. Un interessante banco di prova per il team campano in vista della nuova stagione sportiva che lo vedrà ai nastri di partenza del torneo di serie B.

Il test amichevole e la rinnovata collaborazione con l’Handball 00

La Starteam Salerno Handball, guidata dal Mister Lucio Mucci, ha ospitato nella sua rosa anche una rappresentanza della Handball00, a rafforzare la stretta collaborazione tra le due realtà salernitana.

La società HandRoma è allenata da Valdino Bascetto, che ha ereditato la squadra dal mai dimenticato grande allenatore Paolo Manzoni. La giornata è stata all’insegna del fair play, sportività, dell’amore per la pallamano e confronto tra le due realtà sportive di regioni diverse. Si aspetta con ansia l’amichevole di ritorno che si svolgerà a Salerno.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *