Torino, cade e sbatte la testa mentre fa le pulizie sul balcone: Claudia muore a 52 anni

Claudia UdrescuClaudia Udrescu

Una donna di 51 anni è morta a Torino per un incidente domestico avvenuto sul balcone di casa. Claudia Udrescu, nata in Romania, avrebbe compiuto tra qualche mese 52 anni, ma una caduta dal balcone, mentre era intenta a fare le pulizie, le ha tolto la vita.

L’incidente domestico

Non erano ancora le 11:00 di domenica 2 febbraio, quando è andata a sbattere sulla balaustra del balcone stesso, cadendo da uno sgabello, una scaletta, su cui era salita per effettuare le pulizie. In casa con lei c’era il marito, ora sotto shock per l’accaduto. L’uomo ha chiesto immediatamente l’intervento dei soccorso ma per Claudia Udrescu non c’è stato nulla da fare.

L’allarme lanciato dal compagno di Claudia Udrescu

L’incidente si è verificato al civico 14 di via Mattie, a Torino. In quel momento, in casa con la donna, c’era anche il compagno. Sul posto, nel quartiere San Paolo, zona ovest della città, è al lavoro la polizia, per ricostruire con più esattezza la dinamica dell’accaduto.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *