Il legame tra Luca Calvani e Jessica Morlacchi, nato con un iniziale feeling nella casa del Grande Fratello, sembra essersi definitivamente sgretolato. La cantante ha recentemente rivelato dettagli imbarazzanti sul comportamento dell’attore durante una conversazione con Pamela Petrarolo. Le dichiarazioni hanno lasciato l’ex volto di Non è la Rai senza parole: “Ma tu te ne rendi conto? Io mi vergognerei. Io queste cose le racconterei tutte alle sue amiche! Se ti preoccupi per l’immagine, non fai certe schifezze. Sono allibita.”
Le accuse di Jessica Morlacchi
Nel suo racconto, Jessica è stata molto dettagliata, ricordando un episodio accaduto sotto le coperte che ha generato grande imbarazzo. “Lui mi diede la buonanotte, poi si avvicinò e mi disse: ‘Stai in campana, Morlacchi, che domani mattina ti vengo a svegliare.’ E poi mi fece guardare… lì” – ha spiegato Jessica, facendo chiari riferimenti alle parti intime di Luca Calvani.
Non solo parole: secondo Jessica, l’atteggiamento di Calvani sarebbe stato ancora più scomodo. “Quando si è infilato nel letto, si è appiccicato tutto. Io stavo di schiena e l’ho sentito” – ha raccontato la cantante. Jessica ha poi aggiunto che durante la notte, forse all’alba, Calvani avrebbe compiuto un gesto che ha ulteriormente incrinato la sua fiducia.
“Non mi fido più”
A differenza di situazioni precedenti, come quelle avute con Helena Prestes, Jessica sembra determinata a non fare passi indietro con Luca Calvani. “Non mi fido più” – ha dichiarato senza mezzi termini.