Una ragazzina di 14 anni è scomparsa da sei giorni, non rientrando più nell’abitazione della sua famiglia a Belgioioso (Pavia). Di Martina Vitanza, questo il nome della giovane, non si hanno più notizie dallo scorso 16 gennaio quando è sparita a Cura Carpignano (Pavia).
Martina Vitanza è sparita il 16 gennaio: ‘Non ha cellulare e documenti’
L’ultima volta che è stata vista indossava un bomber nero, una felpa grigia con cappuccio, pantaloni della tuta grigi e scarpe da ginnastica bianche della Nike. I suoi genitori hanno lanciato un appello per ritrovarla. Martina è alta un metro e 55 centimetri, occhi e capelli e castani, pesa 45 chili. Non ha con sé documenti personali, soldi e neppure il telefonino. Chi ha informazioni su di lei o pensa di averla vista, può chiamare le forze dell’ordine o contattare l’associazione Penelope Lombardia al numero 380/7814931.
“Emergenza! La famiglia di Martina chiede l’aiuto di tutti per riportarla a casa!” scrive l’associazione, che aggiunge: “Non ha con sé cellullare, soldi, documenti. É minorenne e sicuramente in difficoltà!”. L’invito a chiunque dovesse vederla è di contattate le forze dell’ordine.