Vittoria e Madleine scomparse da Agrate Brianza: ‘Potrebbero essere a Milano’, le ipotesi

Le due ragazzine scomparse da Agrate BrianzaLe due ragazzine scomparse da Agrate Brianza

Da otto giorni due ragazzine di 14 e 15 anni , Vittoria Bergamaschi e Madleine Colombo, sono scomparse dalla provincia di Monza. Le due adolescenti si sono infatti allontanate da casa, ad Agrate Brianza, il 13 gennaio e da allora non hanno più dato notizie.

Vittoria Bergamaschi e Madleine Colombo sono scomparse da Agrate Brianza il 13 gennaio

A ribadire l’appello per ritrovarle è stata Penelope, l’associazione famigliari e amici delle persone scomparse, sui propri social: “Emergenza! Vittoria ha solo 14 anni, la sua famiglia è preoccupatissima. Si è allontanata insieme a un’amica. Potrebbe essere a Milano. È già passata una settimana” – si legge sulla pagina Facebook dell’associazione.

“Divulghiamo il più possibile e aiutateci a riportarla a casa. Madleine è alta 1,65, pesa 50 chili, ha occhi grigi e capelli castani. Al momento della scomparsa indossava jeans neri, un bomber nero e scarpe bianche. Vittoria, altezza 1,58 e peso circa 56 chili, è bionda con gli occhi azzurri e lunedì indossava dei leggins neri, un giubbotto di pelle nero, una sciarpa bianca e un paio di Nike bianche”. 

Le due ragazzine si sono allontanate senza cellulare

Vittoria Bergamaschi e Madleine Colombo frequentano un istituto superiore di Monza: abitano una a Vaprio d’Adda, spesso anche a Cavenago dove ci sono i nonni, e l’altra ad Agrate Brianza. Non di esclude che le due giovani siano state convinte ad allontanarsi da terze persone. Di sicuro non hanno con loro i cellulari e si sta lavorando sulle loro amicizie e conoscenze nella speranza di acquisire elementi utili per rintracciarle.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *