Auto si schianta contro un muro a Vignola: morti un 18enne e un 24enne, 3 feriti

Incidente mortale a VignolaIncidente mortale a Vignola

Schianto mortale nel Modenese. Due ragazzi di 18 e 24 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 19 gennaio Vignola. Fatale l’impatto contro un muro dell’auto sulla quale stavano viaggiando. Le vittime sono Idris Kreshpaj, nato a Pavullo nel 2006 e residente a Marano sul Panaro, e di Rida Sidrine, classe 2000, di origine marocchina e residente sempre a Marano sul Panaro.

Incidente mortale a Vignola, grave uno dei tre feriti

L’incidente si è verificato lungo la strada che conduce a Sassuolo, nei pressi dell’ortofrutta. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Nonostante i tempestivi soccorsi per due delle cinque persone nel veicolo non c’è stato nulla da fare. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale in elisoccorso in condizioni gravissime.

Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente stradale verificatosi a Vignola. “Esprimiamo come Comune profondo cordoglio per queste giovani vite spezzate e vicinanza alle loro famiglie travolte dalla tragedia” – ha riferito la sindaca di Vignola, Emilia Muratori.(in aggiornamento)

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *