Schianto mortale nel Modenese. Due ragazzi di 18 e 24 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto nella serata di domenica 19 gennaio a Vignola. Fatale l’impatto contro un muro dell’auto sulla quale stavano viaggiando. Le vittime sono Idris Kreshpaj, nato a Pavullo nel 2006 e residente a Marano sul Panaro, e di Rida Sidrine, classe 2000, di origine marocchina e residente sempre a Marano sul Panaro.
Incidente mortale a Vignola, grave uno dei tre feriti
L’incidente si è verificato lungo la strada che conduce a Sassuolo, nei pressi dell’ortofrutta. Sul posto 118, vigili del fuoco e carabinieri. Nonostante i tempestivi soccorsi per due delle cinque persone nel veicolo non c’è stato nulla da fare. Uno dei feriti è stato trasportato in ospedale in elisoccorso in condizioni gravissime.
Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente stradale verificatosi a Vignola. “Esprimiamo come Comune profondo cordoglio per queste giovani vite spezzate e vicinanza alle loro famiglie travolte dalla tragedia” – ha riferito la sindaca di Vignola, Emilia Muratori.(in aggiornamento)