Faccia a faccia tra Lorenzo Spolverato e il guru della moda nel corso della puntata di giovedì 16 gennaio del Grande Fratello. “Ci siamo visti uno o due volte” – ha esordito l’ex tentatore che ha aggiunto di averlo incontrato per la prima di un film e di averlo conosciuto “Poi siamo andati a casa”.
Lorenzo Spolverato si confronta con Saro Mattia Taranto: ‘L’ho accompagnato a casa ma non ci siamo mai baciati’
Saro Mattia Taranto ha riferito che ricorda che la serata è andata diversamente. “Lo racconti tu?”. Poi lo stilista ha spiegato che sono stati all’after party insieme e che lo ha accompagnato a casa. “Quando sono sceso ci siamo scambiati un bacio passionale”.
Lorenzo Spolverato ha smentito la versione del guru della moda. “Perché stai facendo così. Stai facendo passare questo messaggio. La recita la stai facendo tu qui” – ha aggiunto con il modello che ha ribadito di non aver avuto nessun momento intimo con lui. “Ma poi perché tu saresti il guru della moda? Ti sei laureato da poco. Saro cosa hai combinato? Ci siamo visti al massimo due volte” – ha aggiunto Lorenzo che, nel commentare l’intervista rilasciata a Biagio D’Anelli, che avrebbe creduto anche lui a quello che ha detto. “Non c’è stato nulla. Eri stato così carino”.
L’accusa dello stilista: ‘Sei un grande attore’, l’avvertimento a Shaila e la replica sarcastica
Il calabrese ha ribattuto asserendo che prima di entrare nella casa del Grande Fratello gli ha tolto il follow. “Sei venuto qui a fare questo teatrino un anno dopo. Possiamo dare un bel messaggio ma tra noi non c’è stato nulla. Vieni qui diamolo insieme questo messaggio e abbracciamoci” – ha aggiunto. Prima di uscire Saro Mattia Taranto ha accusato nuovamente Lorenzo di essere un grande attore e si è rivolto a Shaila Gatta. “Le mamme hanno sempre ragione”.
Quando si è allontanato l’ex velina ha scherzosamente affermato “É un amico di Helena?”. Luca Calvani ha criticato lo stilista. “Se anche ci fosse stato il bacio non puoi venire qui dopo un anno per chiedere a una persona di fare outing”.