A 24 anni dal suo esordio a Uomini e Donne come corteggiatrice, Tina Cipollari si affida nuovamente al dating show di Maria De Filippi per cercare l’amore nel ruolo di tronista. La prima apparizione della vulcanica opinionista risale a quando cercava di conquistare il cuore di Roberto Maltoni. Poco dopo, Tina inaugurò la poltrona rossa del programma, scegliendo Daniele Scognamiglio, ma la relazione naufragò nel giro di due settimane.
Tina Cipollari, a Uomini e Donne l’incontro con Kikò
La sua storia d’amore più importante arrivò invece con Kikò Nalli, conosciuto proprio nel programma. Tra i due nacque un’intesa che li portò a sposarsi nel 2005 e a costruire una famiglia con tre figli. Dopo la separazione nel 2018, Tina sembra ora pronta a rimettersi in gioco dopo il flirt con Vincenzo Ferrara, tornando nello show che le ha regalato la popolarità.
Secondo quanto riportato da Lollo Magazine, nella registrazione del 14 gennaio, Tina ha fatto il suo ingresso in studio su un trono speciale, portato in scena da quattro assistenti, un dettaglio che ha reso il momento ancora più spettacolare.
Anticipazioni 14 gennaio, trono speciale e 3 corteggiatori per Tina
Per l’occasione, sono scesi tre corteggiatori. Tina ne ha scelto uno, pur senza trattenerlo in studio, dichiarando che deciderà successivamente se approfondire la conoscenza al di fuori del programma.Con questa nuova avventura, Tina Cipollari si conferma protagonista indiscussa di Uomini e Donne, pronta a intraprendere un nuovo capitolo sentimentale che, come sempre, promette di regalare emozioni e colpi di scena.