Mariotto perde le staffe al momento della consegna del tapiro di StrisciaNuovo tapiro per Mariotto

Dopo aver dato del “maleducato e insolente” a Valerio Staffelli, Guillermo Mariotto riceverà sabato 11 gennaio un nuovo Tapiro d’oro di Striscia la notizia. “È stato lei aggressivo nei miei confronti, la scorsa volta, quando voleva spegnermi la sigaretta in bocca” – gli ricorda Staffelli.

Mariotto a Valerio Staffelli di Striscia la notizia: ‘Questa volta ho il sigaro che è peggio’

“E adesso ho il sigaro, che è peggio…”, replica lo stilista, che fornisce anche un’ulteriore versione della contestata frase pronunciata, in onda, dietro le quinte poco prima del suo ingresso sul palco (“Che figlia de…”): “Era rivolta a me stesso: ‘Figlio de’, non figlia. Sapevo di avere il microfono e mentre uscivo ho detto ‘voglio il video della faccia di questa persona (non rivela chi, ndr) mentre vede uscire questo figlio de na…”. Infine, quando Staffelli gli chiede se l’anno prossimo tornerà a Ballando con le stelle, il giudice taglia corto: “Fatti i cazzi tuoi”.

A Verissimo la verità dello stilista su Ballando?

Guillermo Mariotto sarà protagonista in un altro programma del reti Mediaset che per la prima volta sarà ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. Probabile che lo stilista torni a discutere di quanto accaduto a Ballando con le stelle. Saranno ospiti del talk di Canale 5 anche altre due protagoniste del talent condotto da Milly Carlucci: Anna Lou Castoldi e Sonia Bruganelli.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *