Violento terremoto in Tibet, crolli e almeno 126 vittime
7 Gennaio 2025 - 5:41Mattia Cossettini si sente male durante l’escursione in barca a Marsa Alam e muore a 9 anni
7 Gennaio 2025 - 16:08“Mi ha aggredita e mi sono difesa”. Con queste parole la 33enne Stella Boggio che la scorsa notte ha accoltellato a morte il compagno Marco Magagna, 38 anni, nell’abitazione della coppia a Bovisio Masciago (Monza), ha spiegato il suo gesto agli inquirenti, dopo essere stata arrestata dai carabinieri.
Il 38enne Marco Magagna è stato ucciso da Stella Boggio al culmine di una lite
I militari sono intervenuti dopo la telefonata della donna, la quale ha detto di aver ferito il suo convivente. I militari della stazione di Varedo (Monza), impegnati negli accertamenti, quando sono arrivati sul posto con i soccorritori del 118 hanno constatato la morte dell’uomo.
Stella Boggio, a quanto emerso, ha spiegato di essere stata picchiata dal suo fidanzato e di aver agito per difendersi, impugnando un coltello da cucina e colpendolo al petto in soggiorno. Le indagini, coordinate dalla Procura di Monza, dovranno ricostruire la dinamica dei fatti anche attraverso la testimonianza dei vicini di casa e dei conoscenti della coppia.
I litigi burrascosi e il tragico epilogo, la donna era madre di un figlio
Marco Magagna è stato ucciso con almeno una coltellata al torace intorno alle 2:30 di martedì 7 gennaio nella loro abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago (Monza). A quanto emerso fino ad ora, l’aggressione sarebbe scattata al culmine di una lite. La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per essere sentita. La coppia conviveva dal mese di maggio in Brianza. I vicini hanno riferito di liti burrascose. Non risultano denunce pregresse. Stella Boggio ha un bambino avuto da una precedente relazione. Aveva lavorato come Consulente di interior design di Leroy Merlin fino al 2023 dopo un impiego in Esselunga.