Ilary Blasi lancia una frecciata a Totti: ‘Madre separata? Ho sempre fatto da sola’
27 Dicembre 2024 - 21:18Come sta Cyprien Sarrazin dopo la caduta a Bormio, Allegre: ‘Cortina non merita i Giochi’
27 Dicembre 2024 - 23:11La leggendaria indovina cieca Baba Vanga avrebbe rivelato che la fine dei tempi inizierà nel 2025. Più specificamente, che l’inizio della nostra distruzione inizierà l’anno prossimo con un conflitto in Europa che devasterà la popolazione del continente. Sarà l’avvio di eventi che alla fine culmineranno nella nostra rovina.
Chi è Baba Vanga e la sua previsione sulla fine del mondo
Previsione che rispecchia quella del leggendario veggente Nostradamus, che predisse anch’egli la guerra in Europa. Vangelia Pandeva Gushterova, popolarmente conosciuta come Baba Vanga o “Nostradamus dei Balcani“, nacque nel 1911 e aveva presunte capacità profetiche. Cieca fin dall’infanzia, la chiaroveggente bulgara era apparentemente in grado di vedere nel futuro, “poteri” che attribuiva a un tornado che la rese cieca.
Queste capacità la portarono per la prima volta all’attenzione pubblica nel mezzo della seconda guerra mondiale, e individui come lo zar bulgaro Boris III e il leader sovietico Leonid Brezhnev, a quanto si dice, la consultarono di persona. Morì nel 1996 e da allora è diventata una figura di culto tra i credenti nella divinazione e, come potete immaginare, tra i teorici della cospirazione.
Molte delle sue previsioni si sono avverate molto tempo dopo la sua morte. Ad esempio, si dice che Baba Vanga abbia predetto la morte della principessa Diana, l’affondamento del sottomarino russo Kursk e gli attacchi terroristici dell’11 settembre. Si dice che abbia persino previsto la sua stessa morte l’11 agosto 1996 all’età di 85 anni. Tra l’altro ha previsto che la terra non sarà più abitale nel 3797 dopo la guerra contro una civiltà di Marte e che il mondo finirà definitivamente nel 5079.
Baba Vanga, le previsioni 2025: Hamilton tornerà mondiale, lo sviluppo della telepatia
Di seguito le previsioni di Baba Vanga nel 2025.
- Una guerra devastante in Europa: L’evento che innescherà la fine dell’umanità sarà un conflitto non specificato in Europa che decimerà la popolazione del continente. “quando la Siria cadrà, una grande guerra tra l’Occidente e l’Oriente seguirà”.
- L’ascesa dell’influenza della Russia: Baba Vanga ha previsto che Vladimir Putin verrà rieletto leader della Russia, consolidando il predominio del Paese e continuando a plasmare il panorama geopolitico.
- Disastri naturali: Si prevede che il 2025 sarà testimone di eventi naturali catastrofici, tra cui l’eruzione di vulcani dormienti. Anche le inondazioni massicce causeranno il caos e l’oracolo ha menzionato specificamente un terremoto lungo la costa occidentale degli Stati Uniti. Questi eventi provocheranno perdite di vite umane e spostamenti di massa.
- Scoperte scientifiche: Poiché non può essere tutto un disastro, Baba Vanga ha anche predetto che gli scienziati faranno una svolta quando si tratterà di organi coltivati in laboratorio, che rivoluzioneranno i trapianti. Inoltre, ha previsto progressi nella cura del cancro nel 2025, forse persino una cura.
- Un anno di scoperte scientifiche: Baba Vanga ha previsto che il 2025 avrebbe portato importanti scoperte scientifiche e mediche, tra cui progressi nella telepatia e nella nanotecnologia. Tuttavia, ha anche messo in guardia sui potenziali pericoli di un uso improprio di queste tecnologie per scopi distruttivi, sebbene le sue citazioni esatte non siano ora disponibili.
- La telepatia: Baba Vanga predisse che l’umanità avrebbe sviluppato la telepatia entro il 2025, consentendo una comunicazione diretta da mente a mente. Questo progresso, secondo lei, avrebbe rivoluzionato l’interazione umana. Il chip cerebrale di Elon Musk ha già fatto scalpore con una forma di telepatia in cui una persona controlla la tecnologia, ma potrebbe finalmente decifrare una versione da uomo a uomo?
- Alieni: L’umanità entrerà in contatto con forme di vita extraterrestri, il che potrebbe portare a una crisi globale o a un’apocalisse.
- Hamilton (Ferrari): secondo la sensitiva tornerà a vincere il Mondiale in un agguerrito match finale, al rivale Max Verstappen. E un’eventuale vittoria lo renderebbe di fatto il pilota di maggior successo nella storia della Formula 1, assegnandogli l’ottavo campionato del mondo e superando così il leggendario Michael Schumacher.