Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Grande Fratello, Lorenzo sulla decisione di lasciare Shaila: ‘Sono uno spirito libero’
19 Dicembre 2024 - 21:37
Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato
Grande Fratello, Lorenzo sulla decisione di lasciare Shaila: ‘Sono uno spirito libero’
19 Dicembre 2024 - 21:37

Malore per un tifoso al Meazza, Bastoni fa fermare Inter-Udinese: praticato massaggio cardiaco

Malore sugli spalti al Meazza, Inter Udinese sospesa per alcuni minuti

Un malore per un tifoso nel settore del primo anello blu di San Siro ha portato allo stop di Inter-Udinese, sfida di Coppa Italia. Il capitano nerazzurro, Alessandro Bastoni, si è accorto, in occasione di un calcio d’angolo, del malore del tifoso sugli spalti, con l’arbitro Massimi che ha fermato il gioco.

Inter-Udinese, malore sugli spalti: la partita di Coppa Italia è rimasta sospesa per 6 minuti

Infermieri e operatori del soccorso sono subito così intervenuti, in particolare con quello che sembra un massaggio cardiaco per il tifoso. Sembra sia stato utilizzato anche il defibrillatore. Al termine delle operazioni di soccorso, il gioco è ripreso dopo circa 6 minuti di interruzione.  Il tifoso colto dal malore, che si trovava in una zona molto vicina al campo alle spalle della porta dell’Udinese, è stato portato via dagli spalti su una barella, tra gli applausi di tutto San Siro. E alla ripresa del gioco, l’Inter ha trovato la rete del 2-0 con Asllani, direttamente da calcio d’angolo.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *