Dai protagonisti delle serie tv di punta Rai ad una giudice dalle valutazioni taglienti fino all’artista dalla satira pungente. Si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori di Carlo Conti a Sanremo 2025. L’ultima indiscrezione arriva da Gabriele Parpiglia dopo che Fanpage ha riferito che sul palco dell’Ariston potrebbe salire Selvaggia Lucarelli e Geppi Cucciari.
Gabriele Parpiglia a Rtl 102.5: ‘Serena Rossi potrebbe affiancare Carlo Conti in una delle serate del Festival’
“Stanno circolando i nomi delle donne che potrebbero affiancare Carlo Conti durante la kermesse canora. Oggi è uscita un’anticipazione che ha fatto due nomi. Uno lo aggiungo io adesso a Rtl 102.5. Si tratta di Serena Rossi che potrebbe far parte della squadra in una delle serate del Festival” – ha riferito il giornalista e autore televisivo.
“C’è un altro nome che sarà a Sanremo. Fanpage ha riferito che Selvaggia Lucarelli condurrà una serata con Geppi Cucciari. Quello che dico io è un’altra cosa. Selvaggia Lucarelli andrà al Festival di Sanremo ma con un altro ruolo” – ha precisato Gabriele Parpiglia senza aggiungere ulteriori dettagli sul ruolo che verrà assegnato al giudice di Ballando con le stelle.
‘Selvaggia Lucarelli andrà a Sanremo 2025 ma con un altro ruolo’
Nei giorni scorsi si parlato anche della possibilità che il direttore artistico di Sanremo 2025 sia affiancato in una o più serate da attori delle tv Rai. Tra i nomi circolati quelli di Giuseppe Zeno, Alessandro Gassmann, Claudia Pandolfi e Luca Argentero e Matilde Gioli. Nei prossimi giorni Carlo Conti potrebbe annunciare qualche novità anche sui co-conduttori del Festival della canzone italiana.