Flavia Vento sbotta contro Teo Mammucari e valuta azioni legali: ‘Mi corteggiava, mi chieda scusa’

Flavia VentoFlavia Vento

Dopo le polemiche mediatiche e social scaturite in seguito alla messa in onda della registrazione integrale e senza tagli dell’intervista di Francesca Fagnani a Teo Mammucari, nell’ultima puntata di martedì 10 dicembre Belve‘, anche Flavia Vento decide di dire la sua e in esclusiva all’Adnkronos esprime tutto il suo disappunto in merito allo sfottò che lo showman ha lanciato nei suoi confronti poco prima di abbandonare lo studio televisivo affermando: ”Ma che facciamo due ore così? Non sono Flavia Vento, è tremenda questa cosa”.

Flavia Vento infuriata con Teo Mammucari per l’uscita su di lei a Belve

“Mi sono davvero risentita quando Teo ha detto ‘Non sono mica Flavia Vento – sottolinea – quando avevo 20 anni ho fatto Libero che era un programma comico e surreale e quindi accettavo quel personaggio ma a 47 anni non più. Per arrivare dove sono ho fatto un grande percorso di vita, di spiritualità, di conoscenza e di crescita personale perciò ‘non sono Flavia Vento‘ non lo doveva proprio dire A lui non si può dire ‘Carogna’ ma a me si può dire ‘non sono Flavia Vento?” – chiede ironica.

E commentando la reazione di Mammucari a ‘Belve’ ha aggiunto: “Lui è sicuramente una persona permalosa ma non da reagire così. A me ha dato molto fastidio quando continuava a dire alla Fagnani ‘non mi dia del lei’, sapeva che l’ intervista era improntata così per cui questo suo atteggiamento non l’ho proprio capito. Ha fatto una figuraccia, pure mandare a fan… non mi è sembrata una cosa molto carina”.

‘Quando lavoravamo insieme mi corteggiava ma non mi è mai piaciuto’

Ricorda di non aver avuto problemi con lui: ”Ci piaceva scherzare e ridere. Lui prendeva in giro tutti, era un contesto molto comico”, ma ribadisce di non voler perdonare la frase ”offensiva” che il conduttore ha usato nei suoi confronti: “Penso che dovrebbe chiedermi scusa”. La show girl sta valutando azioni legali.  “Perché ha fatto questo Teo? Io credo – ipotizza – che ce l’abbia con me dai tempi in cui lavoravamo insieme in tv, perché lui mi corteggiava e a me non è mai piaciuto”.
   

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *