Grande Fratello, Yulia Bruschi lascia il reality dopo la denuncia dell’ex: ‘La verità è molto diversa’

Yulia Bruschi saluta Giglio prima di lasciare la casa del Grande FratelloYulia Bruschi saluta Giglio prima di lasciare la casa del Grande Fratello

Yulia Bruschi ha lasciato improvvisamente la casa del Grande Fratello. Durante la puntata del 9 dicembre l’italo cubana, in collegamento dalla stanza super led, ha chiarito cosa è accaduto sotto lo sguardo di Giglio e degli altri compagni di avventura nel reality show.

Yulia Bruschi ha deciso di lasciare il Grande Fratello per difendersi dalle pesanti accuse dell’ex compagno Simone Costa

É emerso che il motivo dell’uscita di Yulia è legato alla denuncia presentata nelle scorse settimane dal fidanzato Simone Costa che l’ha accusata di averlo sfregiato con il bicchiere poche ore prima di partire per la casa del Grande Fratello. Alfonso Signorini ha spiegato che essendoci una questione giudiziaria aperta non può chiedere alla concorrente di replicare con la sua versione dei fatti.

Dall’altra parte anche Yulia, dopo essere stata informata dalla famiglia e confrontata con i legali, ha scelto di non commentare le dichiarazioni dell’ex fidanzato. La produzione del Grande Fratello ha comunque deciso di prendere una decisione in merito alla delicata questione che sta affrontando la 26enne residente a Lucca.

Signorini: ‘Avrà la possibilità di organizzare al meglio la sua difesa’, Yulia respinge le accuse: ‘Sono una persona perbene’

“La gestione della vicenda non è compatibile con la partecipazione al programma” – ha letto il conduttore precisando che è stata una decisione presa di comune accordo con i legali della gieffina, del programma e con l’italo cubana. “Così avrà la possibilità di organizzare per il meglio la sua difesa”.

“Voglio solo aggiungere poche cose. Questa è la versione di Simone. Avrò modo di dire la mia verità nelle sedi opportune. Si interrompe un percorso ma non il mio sogno. Sono una persona perbene” – ha detto Yulia Bruschi. “La verità è molto diversa da quella che è stata descritta. Il mio percorso si deve interrompere” – ha poi detto a Giglio. “Ti aspetto come ci siamo promessi”. Sottovoce ha aggiunto ad una delle inquiline che l’ex “l’ha fatto apposta”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *