Loredana Lecciso: ‘Sono stata gelosa ma è il momento di tendere la mano a Romina’, la risposta

Loredana Lecciso e Romina PowerLoredana Lecciso e Romina Power

Sarà l’aria di Natale ma sembra che dopo anni di punzecchiature più o meno velate le donne di Al Bano siano pronte a stringersi la mano mettendo da parte le incomprensioni del passato. Il primo passo l’ha fatto Loredana Lecciso con Romina Power che ha condiviso sui social un post che sembra indirizzato alla show girl.

Loredana Lecciso a Storie di donne al bivio lancia un messaggio a Romina Power: ‘É tempo di pace per il bene dei figli di Al Bano’

“Dopo tanti anni credo sia arrivato il momento di tendere una mano a Romina e di costruire una vera e propria Famiglia allargata Si, sono stata gelosissima ma adesso con lei è tempo di pace perché condividiamo il bene più grande, i figli con Al Bano”. Loredana Lecciso esce allo scoperto dopo venticinque anni d’amore con Albano Carrisi e sigla la pax familiare con la prima moglie del cantante, Romina Power. Lo fa da Monica Setta a Storie di donne al bivio in onda sabato 7 dicembre alle 15:00 e in prime time il 27 dicembre alle 21:00 su Rai 2.

“Albano sta bene, l’operazione alle corde vocali è fatta ed è in via di guarigione – dice – Sanremo? Teneva molto a esserci perché crede nel Festival e molta gente gli chiedeva di partecipare”, prosegue Loredana 
Lecciso , che non esclude le nozze.

“Abbiamo provato a organizzarle, ma poi non se ne è fatto nulla. Oggi sposarci non è né una priorità né un progetto. Stiamo bene insieme e ci amiamo più di prima. Ma la vita è imprevedibile e dunque: noi sposi? Mai dire mai” . Dall’altra parte Romina Power ha pubblicato un post su Instagram Stories che sembra indirizzato a Loredana Lecciso. “L’avete mai sentita questa canzone” – si legge con il link che rimanda al brano Tu perdonami dell’artista americana.

La Stories di Romina Power che rinvia al brano Tu perdonami
La Stories di Romina Power che rinvia al brano Tu perdonami

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *