Massimo Lopez travolto da uno scooter dopo lo spettacolo: ‘Poteva andare peggio’ (VIDEO)

Massimo Lopez dopo l'incidenteMassimo Lopez dopo l'incidente

Uno scooter impazzito che lo travolge, il grande spavento e poi nuovamente al Teatro Olimpico con Tulio Solenghi. Investito da uno scooter a Roma. É quanto accaduto il 29 novembre al comico e attore Massimo Lopez.

Massimo Lopez su Instagram ha ricostruito l’incidente dopo lo spettacolo al Teatro Olimpico

A raccontare l’incidente, avvenuto nella tarda serata di venerdì in zona Flaminio, è stato lo stesso 
Lopez in un video pubblicato su Instagram. “Faccio questo video per ringraziare veramente tutti voi, tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute a seguito dell’incidente avuto l’altra sera – ha detto l’attore che appare nel video con una mano fasciata e un cerotto sul naso.

“Sono stato investito da uno scooter. Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio Per fortuna è andata bene: Il numero di targa è stato preso, denuncia fatta devo; stare un pochino con la mano fasciata, ma insomma stupidaggini. Grazie davvero a tutti di cuore – ha concluso Massimo Lopez. “Vi abbraccio e a presto”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *