Bianca Berlinguer va in confusione sul Calippo tour, la gaffe è virale: ‘Mi è venuto automatico’ (VIDEO)

Bianca BerlinguerBianca Berlinguer

L’ultima frontiera dei creator per adulti è finita nella lente di ingrandimento di É sempre Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer e in onda su Rete 4. La conduttrice si è soffermata sul fenomeno del Calippo tour con ospiti Nicole e Paolina che hanno raccontato le loro esperienze.

Bianca Berlinguer a É sempre Cartabianca: ‘Questi incontri erano quelli del Bocc..no Tour’

Nell’introdurre l’argomento la giornalista ha fatto una gaffe che è diventata virale sul web. “Questi incontri erano quelli di cui abbiamo parlato anche noi, Chinotto tour, Bocc..no Tour cioè incontri sessuali con prestazioni…” – ha riferito Bianca Berlinguer che si è resa subito conto dello scivolone. “Calippo, scusate ho detto boc..ino perché mi è venuto automatico perché parliamoci chiaro perché quello di cui si parla è una prestazione orale”.

Un fuori programma che ha provocato ilarità ed è diventato inevitabilmente oggetto di esilaranti dibattiti social. In puntata una delle ospiti ha spiegato come le ragazze che partecipano al tour spesso siano collegate ad agenzie che le spingono a far sottoscrivere dei contratti ed a realizzare contenuti sempre più spinti.

Il tour gestito dalle agenzie e la content creator incinta

“Ho fatto contenuti più osé con il mio miglior amico e mi hanno invitato a trasferirsi da loro a Bucarest in uno scenario che è proprio quello di un sex village”. La content creator Paolina ha invece raccontato di essere rimasta incinta di un influencer salernitano, seguitissimo su TikTok, durante il tour. “I rapporti avuti durante il tour dovevano essere protetti, ho avuto rapporti con un influencer e sono convinta che sia lui il padre del bambino”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *