Federica Valentini scomparsa a Tor Bella Monaca, il fratello: ‘Si è presentata dai carabinieri’

Federica ValentiniFederica Valentini

Il sospiro di sollievo dopo giorni di apprensione e di paura per una famiglia romana. Da venerdì 8 novembre non c’erano più tracce della 20enne Federica Valentini. Nella serata di lunedì 11 novembre la svolta con i carabinieri che hanno comunicato ai congiunti di averla rintracciata.

Federica Valentini risultava irreperibile da venerdì 8 novembre, il fratello: ‘Ci hanno detto che sta bene ma devo ancora vederla’

La ragazza vive al quartiere Tor Bella Monaca con il partner, Aziz, e da poco aveva traslocato in un’altra abitazione. Dopo averla provata a contattare invano sia telefonicamente che nella nuova abitazione il fratello ha deciso di condividere un appello sul gruppo Facebook del quartiere.

“Mia sorella di 20 anni si chiama Federica Valentini mentre il ragazzo si chiama Aziz. Fino a venerdì sera abitavano insieme all’R4 di Tor Bella Monaca lei è di Tor San Lorenzo. Mi hanno riferito che avevano cambiato casa spostandosi all’R8. Ho cercato anche lì e non c’è nessuna traccia. Mia madre piange disperata da due giorni, soffre di cuore” – aveva scritto il fratello della ventenne nel denunciare la scomparsa.

Nelle ultime ore il lieto fine con i familiari che sono stati contattati dai carabinieri. “Ci hanno detto che sta bene” – ha confermato il fratello di Federica Valentini precisando che ancora non hanno avuto modo di vederla.

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *