La paparazzata della discordia. Fedez è stato immortalato con Luna Shirin Rasia mentre si scambiava baci e carezze durante una gita in barca. Scatto che, come riferito dal giornalista Gabriele Parpiglia, pare abbia infastidito la 28enne modella di origini venezuelana e provocato la reazione stizzita del papà del compianto Michele Merlo per l’accostamento del figlio alla vicenda di cronaca rosa.
Fedez frequenta l’ex di Michele Merlo, il papà del cantante scomparso infastidito per l’accostamento al rapper
Cosa c’entra il fugace flirt tra Luna Shirin Rasia e Fedez con l’ex allievo di Amici? Per un periodo Michele Merlo è stato fidanzato con la sudamericana e la love story è tornata a galla per la frequentazione con l’ex di Chiara Ferragni. Domenico Merlo non ha gradito e si è sfogato su Facebook.
“Michele era un cantante, Michele suonava, scriveva, cantava e recitava. Michele era un artista, Michele era onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande uomo. Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza p….” – il durissimo post del papà di Michele Merlo. “Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon gossip, ma lasciate fuori Michele che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi”.
‘Lasciate fuori Michele, di questo individuo non ha mai condiviso nulla’
Affermazioni pesanti (l’artista per ora non ha replicato) per una love story che sembra si sia già arenata con Luna Shirin Rasia che è rientrata a Bologna e non ha partecipato al party del cantante che è stato raggiunto in Costa Smeralda da Garanche Authié, più volte avvistata con Fedez durante questa estate rovente nel segno del gossip.