Qualcuno ha pensato alla foto di un congiunto o di un amico. Andrea Dal Corso, fidanzato dell’ex tronista Teresa Langella, ha pubblicato nelle scorse ore una foto che ha lasciato di sasso i suoi numerosi follower. Una sua foto affianco ad una un po’ più vintage di un ragazzino paffutello. Già ma chi è quel giovanotto che appare al fianco dell’imprenditore vinicolo?
La risposta nel post sul profilo Instagram. Quel ragazzino con gli occhiali da sole e decisamente in carne non è altro che Andrea Dal Corso che ha voluto raccontare così la sua incredibile metamorfosi che l’ha portato ad essere modello e sex symbol acclamato da tante teenager.
Andrea Dal Corso: ‘Ho perso 50 chili nell’arco di due anni’
“Quanto può essere potente un cambiamento? Io un bel giorno dissi basta essere preso in giro da coetanei. Basta aver Paura di relazionarmi con il sesso opposto, basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la felicità nel cibo! Ho trovato tutta la forza di volontà che potevo, ho tirato fuori la Disciplina imparata nelle arti marziali ed ho fatto progressi giorno dopo giorno”.
Dal Corso ha riferito di aver perso più di 50 chili in modo graduale ed intelligente nell’arco di 2 anni. “A 20 anni ero nella condizione della foto destra, uno dei miei primi servizi fotografici. Un grande cambiamento ha bisogno di una grande motivazione”.