Marco Manfrinati ha ucciso il suocero e ferito gravemente l'ex
Marco Manfrinati, il divieto di vedere il figlio e l’aggressione mortale: ‘Il pm chiese l’arresto’
7 Maggio 2024 - 20:21
Laura Amato e Claudia Turconi
Travolse e uccise due donne alla barriera autostradale Ghisolfa, assolto per vizio di mente
7 Maggio 2024 - 22:09
Marco Manfrinati ha ucciso il suocero e ferito gravemente l'ex
Marco Manfrinati, il divieto di vedere il figlio e l’aggressione mortale: ‘Il pm chiese l’arresto’
7 Maggio 2024 - 20:21
Laura Amato e Claudia Turconi
Travolse e uccise due donne alla barriera autostradale Ghisolfa, assolto per vizio di mente
7 Maggio 2024 - 22:09

Fedez, l’inviato di Pomeriggio 5 gli fa storcere il muso: ‘Faglieli tu’

Una domanda dell'inviato di Pomeriggio 5 fa storcere il muso a Fedez

Fedez ha raccontato del nuovo progetto che lo vede impegnato a ristrutturare un luogo confiscato alla mafia, parlando con Michel Dessì, inviato della trasmissione Pomeriggio 5, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5. Sul finire dell’intervista l’inviato è tornato a parlare di Chiara Ferragni ed ha fatto storcere il muso al rapper.

Fedez sul progetto di recupero di un bene confiscato alla mafia: ‘Vogliamo espandere la rete dell’Associazione Tudisco’

Ha risposto a domande sulla querelle con il Codacons che l’ha invitato a Taranto davanti alla sede dell’ex Ilva per sancire un armistizio dopo la richiesta di proscioglimento nel processo per diffamazione. Durante il programma ha parlato del recupero di un bene confiscato alla mafia. “L’obiettivo è ristrutturare completamente questo bene confiscato dalla mafia e avere un nuovo luogo in cui ospitare ancora più persone ed espandere la rete dell’Associazione Tudisco. Perché è importante per me fare beneficenza?

Onestamente perché vado a letto e mi sento appagato rispetto al ruolo che ho in questo mondo e una serie di cose. Anche per sentirmi dire bravo? Sì. Sono stato un malato oncologico e quindi comprendo quanto questa cosa possa avere un impatto nelle famiglie”.

Dessì affronta il tema del grande polverone che ha investito la moglie Chiara e che ha ovviamente colpito anche lui e Fedez risponde: “Era inevitabile che fosse così perché nel momento in cui si fa squadra è ovvio che la mer** se entra nel ventilatore prende anche la persona che sta di fianco. Detto ciò, sono molto contento perché questa cosa ha dato la possibilità di passare al setaccio tutte le attività che ho fatto dal 2012 a oggi e nessuno mi ha potuto contestare nulla”.

L’inviato di Pomeriggio 5: ‘Facciamo gli auguri a Chiara Ferragni’, il rappero: ‘Se devo farli, li faccio personalmente’

Una domanda sul compleanno di Chiara Ferragni, il 7 maggio, ha infastidito Fedez: “Gli facciamo gli auguri insieme?” Immediata la replica del rapper: “Ti do l’opportunità di fare delle cose giornalistiche belle ma tu mi mandi tutti in… Se devo far gli auguri, glieli faccio personalmente io mica li faccio con te. Faglieli tu”. A questo punto l’inviato di Pomeriggio 5 ha fatto gli auguri all’imprenditrice digitale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *