Cetara, fuochi di artificio 2019: video e foto
30 Giugno 2019 - 0:37Marco Carta fa il pieno di affetto ed entusiasmo a Salerno: il video
30 Giugno 2019 - 21:19L’attrice Stella Manente ha indignato il web con una serie di Stories nelle quali invoca Hitler facendo riferimento al Milano Pride svoltosi ieri mattina nella metropoli lombarda. “Sto perdendo il treno per una massa di ignoranti, andate tutti a morire, perché non esiste più Hitler, sarebbe dovuto esistere. Vorrei capire dov’è la polizia, è una vergogna. E’ solo per questo che l’Italia è in rovina”. Stories che hanno scatenato un vespaio di polemiche e che sono state eliminate dalla modella travolta da critiche e invettive per le espressioni utilizzate nei confronti del Milano Pride che ha visto la partecipazione di oltre 300 mila persone. Nelle ore successive Stella Manente ha pubblicato una Stories attraverso la quale si è scusata per quanto affermato. “Non sapevo del Gay Pride e quando sono uscita ieri e mi sono ritrovato in mezzo alla folla ho sparlato perché stavo perdendo un treno che mi avrebbe portato ad un importante appuntamento. Vi chiedo scusa con il mio corpo e la mia anima”.
Stella Manente si scusa dopo la bufera per le Stories sul Milano Pride: ‘Non sapevo dell’evento’
Stella Manente è un’attrice, modella e influencer, seguita da 197.000 follower, di origini venete da tempo trapiantata a Milano per motivi professionali. E’ stata madrina del Festival di Capri, presentatrice della Fiera sposi di Napoli, ha sfilato al Festival di Cannes ed è stata testimonial di importanti brand (Wella e Chateau d’Ax) oltre che lavorare in prestigiosi show room. In basso le Stories pubblicate e poi cancellate dall’influencer riportate da M Social Magazine.
Ma come si fa nel 2019 a non sapere dell’esistenza del Gay Pride, poi certo il caldo e la folla ti permettono di dire “Ma perché non esiste più Hitler”#StellaManente pic.twitter.com/ZPvx09QXM2
— ??little??♀️???mix?? (@tuttisottoshock) 30 giugno 2019
Visualizza questo post su Instagram
To take the first step you don’t need to see all the stairs ? Credits @gettyimages