Ernesto Russo ha lasciato Uomini e Donne
Uomini e Donne 30 aprile, segnalazioni su Ernesto Russo: il cavaliere lascia e pubblica un post
30 Aprile 2024 - 22:25
Buon 1 maggio Festa dei lavoratori: immagini da condividere
1 Maggio 2024 - 0:15
Ernesto Russo ha lasciato Uomini e Donne
Uomini e Donne 30 aprile, segnalazioni su Ernesto Russo: il cavaliere lascia e pubblica un post
30 Aprile 2024 - 22:25
Buon 1 maggio Festa dei lavoratori: immagini da condividere
1 Maggio 2024 - 0:15

Tiziano Ferro replica a Mara Maionchi: ‘Perché questo? Che tristezza’

Via social Tiziano Ferro risponde a Mara Maionchi che, ospite a Belve da Francesca Fagnani, ha affermato che il cantautore non ha capito che incontrarla è stata una fortuna e che “io che mio marito l ‘abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è”.

Tiziano Ferro sbotta per le esternazioni di Mara Maionchi a Belve: ‘Ci siamo incontrati e abbracciati tante volte, perché adesso’

Amareggiato l’artista in un post ha scritto: “Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavo, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzato, mi sarei scusato e ti avrei ringraziato ancora, come sempre e senza problema“.

‘Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrato’

Poi il cantautore di Latina, che ha postato anche un video in cui i due si abbracciano, aggiunge: “Ho digitato ‘ Tiziano Ferro Mara Maionchi‘ e sono uscite circa 55.000 voci contenenti entrambi i nostri nomi. Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web – in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo”. Ha poi concluso il suo post così: “Che peccato, che tristezza”

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *