Previsioni Pasqua e Pasquetta, cosa accadrà dopo l’arrivo del Ciclone della Colomba
21 Marzo 2024 - 20:20
Gessica Lattuca, il papà sui resti ritrovati a Favara: ‘Escludo sia mia figlia’
21 Marzo 2024 - 23:25
Previsioni Pasqua e Pasquetta, cosa accadrà dopo l’arrivo del Ciclone della Colomba
21 Marzo 2024 - 20:20
Gessica Lattuca, il papà sui resti ritrovati a Favara: ‘Escludo sia mia figlia’
21 Marzo 2024 - 23:25

Madame si scaglia contro la cantante Duna Sanchez: ‘É plagio’, brani a confronto (VIDEO)

Il nuovo brano della cantante spagnola Duna Sanchez ha fatto perdere le staffe a Madame. Il singolo si chiama Capricho e, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, l’artista italiana ha manifestato il proprio disappunto per la somiglianza del singolo con la sua Nel bene nel male.

Madame e Camila Giorgi, chiesto il rinvio a giudizio per cantante e tennista

Madame contro Duna Sanchez su Stories per il brano Capricho simile a Nel bene e nel male

Con ironia Madame ha piazzato una stoccata al vetriolo nei confronti della collega lanciata dal reality show Los reyes del barrio. “Plagio fatto a modino, forse avrei cambiato giusto due o tre notine, o anche una parolina, o magari la base, comunque per tutti gli amici che me l’hanno fatto notare non c’è nessuna autorizzazione quindi si tratta di un plagio vero e proprio” – il post condiviso su Stories dalla cantante.

‘Plagio fatto a modino, forse avrei cambiato giusto due o tre notine’

L’autrice di Capricho è Duna Giralt Suñol, il vero nome di Duna Sanchez, mentre Nel bene e nel male è firmato oltre che da Francesca Calearo (Madame) anche da Iacopo Sinigaglia e di Nicolas Biasin. Il singolo di Duna Sanchez non risulta registrato all’equivalente in Spagna della Siae. In basso i due brani a confronto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *