Si tuffa per salvare il marito in difficoltà a Paradise Beach: muore coppia britannica
14 Marzo 2024 - 19:09
Salerno, al Piccolo Teatro Portacatena la commedia ‘Lui è io’ di Rodolfo Fornario
14 Marzo 2024 - 20:21
Si tuffa per salvare il marito in difficoltà a Paradise Beach: muore coppia britannica
14 Marzo 2024 - 19:09
Salerno, al Piccolo Teatro Portacatena la commedia ‘Lui è io’ di Rodolfo Fornario
14 Marzo 2024 - 20:21

Barbara d’Urso ha querelato Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti saluta Carmelita: la reazione

Si è svolta la prima udienza presso il Tribunale di Alessandria che vede imputata la figlia di Ornella Muti, querelata dalla conduttrice Barbara d’Urso per due video pubblicati nel 2019 in cui l’influencer commentava due episodi avvenuti nel corso della trasmissione Pomeriggio 5 che, secondo la conduttrice, sono lesivi del suo onore e della sua reputazione.

Barbara d’Urso ha querelato Naike Rivelli per due video in cui commentava le puntate di Pomeriggio 5

“La signora D’Urso non ha individuato quella che è l’ironia e il sarcasmo di Naike nel dire alcune cose su un siparietto di un momento della trasmissione di Pomeriggio 5″ – ha spiegato l’avvocato della Rivelli Antonio Pelle poco dopo l’udienza all’Adnkronos. “Il primo video riguardava un intervento di Sgarbi dove si parlava del suo appeal sessuale e dove sia Sgarbi che la d’Urso scherzavano tra loro e Naike ha fatto un commento su quel modello di televisione, che in quel periodo aveva un enorme audience, e ha detto ‘come è caduta in basso l’Italia che si guarda questi programmi trash’…” – ha aggiunto il legale.

Barbara d’Urso, il possibile rientro in Rai diventa un caso: interviene anche Briatore

”Il secondo video riguardava una intervista fatta dalla d’Urso a Silvio Berlusconi prima della campagna elettorale in Sardegna del 24 febbraio 2019. Nel video Naike, sempre con sarcasmo, metteva in evidenza che quella con il Cavaliere non era un intervista ma sostanzialmente un monologo in cui parlava solamente lui e ha fatto una battuta dicendo che se magari la signora d’Urso accavallando le gambe faceva vedere la biancheria intima al presidente lui smetteva di parlare a raffica richiamando alla memoria degli incidenti in cui effettivamente si era vista la biancheria intima della conduttrice”.

Ascoltata Barbara d’Urso, il legale della figlia di Ornella Muti: ‘Possibile soluzione bonaria’

Nella udienza di giovedì 14 marzo è stata sentita la d’Urso che, presente in tribunale con il suo avvocato, ha ripercorso i motivi che l’hanno portato a querelare la Rivelli per diffamazione. ”Per quanto riguarda noi avvocati della difesa oltre a me c’è anche la collega Domenica Macrì e abbiamo cercato di puntualizzare e mettere in evidenza il contesto in cui quei video sono stati fatti e il fatto che era la stessa d’Urso che scherzava con Sgarbi di cose ammiccanti. Nell’altro video pubblicato da Naike si dava atto di un dato oggettivo e cioè che Berlusconi stava parlando in maniera prolissa senza dare la possibilità alla sua interlocutrice di inserirsi con delle domande”.

L’avvocato di Naike Rivelli ha poi riferito che nella prossima udienza potrebbe maturare una svolta importante. “Per la prima volta abbiamo discusso con gli avvocati della d’Urso per una possibile definizione bonaria del processo. La signora d’Urso ha dichiarato in tribunale che lei non ha interesse ad avere del denaro, se si tratta di manifestare delle scuse perché lei si è sentita offesa dalle parole di Naike valuteremo questa possibilità e quindi il processo si chiuderà”.

Naike Rivelli: ‘Ho saluto per educazione Barbara d’Urso ma lei si è girata dall’altra parte’

Se non si raggiungerà alcun accordo bonario entro il 4 aprile verrà ascoltata la figlia di Ornella Muti e il processo andrà avanti. “Ho incontrato la d’Urso e per educazione l’ho salutata ma quando l’ho fatto lei si è girata dall’altra parte – ha racconta Naike Rivelli all’Adnkronos poco dopo l’udienza – con me c’era anche mia madre, Ornella Muti, che ha preferito rimanere fuori”. 

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *