Belen Rodriguez interviene dopo la paparazzata di Chi con il cestista Bruno Cerella
28 Febbraio 2024 - 19:24
Mattia Scalzo conquista la Svizzera, la storia di successo di un acconciatore italiano a Mendrisio
28 Febbraio 2024 - 20:34
Belen Rodriguez interviene dopo la paparazzata di Chi con il cestista Bruno Cerella
28 Febbraio 2024 - 19:24
Mattia Scalzo conquista la Svizzera, la storia di successo di un acconciatore italiano a Mendrisio
28 Febbraio 2024 - 20:34

Ischia, la morte di Antonella Di Massa si tinge di giallo: ‘Il decesso non più di 24 ore fa’

Sarà sottoposto ad autopsia il corpo di Antonella Di Massa, scomparsa lo scorso 17 febbraio e il cui cadavere è stato ritrovato mercoledì 28 febbraio ad Ischia.

Antonella Di Massa è stata trovata priva di vita dagli inviati di Chi l’ha visto a Succhivo

La 51enne di Casamicciola Terme sarebbe morta non più di 24 ore fa. É quanto avrebbero evidenziato, i primi accertamenti sul cadavere della donna.  A coordinare le indagini, delegato ai carabinieri, è la Procura di Napoli

Il corpo di Antonella Di Massa è stato scoperto dagli inviati della trasmissione Rai Chi l’ha visto?, come annunciato sulle pagine social dal programma tv. Sono stati Francesco Paolo Del Re e Marco Monti a individuarlo nei pressi di un sacco di plastica nera, ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, dove era stata rinvenuta l’auto della donna, e una telecamera l’aveva ripresa . La troupe di Chi l’ha visto? ha avvisato immediatamente familiari e forze dell’ordine. 

Antonella Di Massa trovata morta a Ischia dagli inviati di Chi l’ha visto, Sciarelli: ‘Sono scioccati’

Le ricerche, dopo la denuncia di scomparsa raccolta il 18 febbraio scorso dai carabinieri, sono state coordinate dalla prefettura di Napoli. Come ricostruiscono i militari dell’Arma, il punto di ritrovamento del cadavere di Antonella Di Massa ricade nell’area delle ricerche e in particolare nell’ambito del chilometro quadrato dal punto di ultimo avvistamento certo, cioè quello in località Succhivo, a Serrara Fontana.

La zona del ritrovamento era stata scandagliata con ogni mezzo dalle forze dell’ordine e dai soccorritori

Le aree impervie e urbane ricadenti nel chilometro quadrato e ulteriori aree limitrofe sono state controllate anche da unità cinofile (cani molecolari della Protezione civile, cani da ricerca della guardia di finanza, dell’Associazione nazionale Alpini e del Soccorso alpino e speleologico), droni della civile, della Croce Rossa Italiana, del Soccorso alpino e speleologico, dei vigili del fuoco ed anche con scanner termico. I familiari non credono all’ipotesi del suicidio.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *