Ilaria Salis, il papà: ‘Torture per estorcere confessione’, Crippa (Lega): ‘Ogni paese punisce come vuole’
30 Gennaio 2024 - 19:35Simy, la reazione social dopo i fischi dell’Arechi
30 Gennaio 2024 - 20:50Momenti esilaranti nel corso della puntata del 30 gennaio di Avanti un altro con Paolo Bonolis che si è ritrovato in ginocchio.
Avanti un altro, siparietto esilarante tra Paolo Bonolis e il valletto di puntata per l’apertura del ‘pidicozzaro’
In apertura di puntata il conduttore ha presentato il valletto di puntata, il signor Rossini che si è reso protagonista di una serie di uscite . “Anco io è un piacere, sei simpatico al pubblico. Faccio il dottore, urologo… facevo la visita”. Il conduttore ha commentato del game show ha commentato con la solita ironia. “Lei aveva i pazienti che venivano da lei, povera gente”.
Avanti un altro, lascia Francesca Brambilla: chi è la nuova Bona Sorte, tornano due storici volti del game
Il siparietto è diventato irresistibile con il ‘valletto’ che ha prima aperto e poi chiuso il ‘pidicozzaro‘. “Se sono dottore, io apre e poi lo chiudo. Sono dottore, faccio la visita”. Pronta la replica di Paolo Bonolis: “Lei non deve suturarmelo, ma poi non devo darle delle spiegazioni”. Nonostante ciò l’urologo ha nuovamente chiuso il il cilindro contenente i rotoli dei premi.
Lo sfogo del conduttore: ‘Perché vengono tutti qui, che male ho fatto’
A questo punto uno sconfortato Bonolis si è alzato. “Perché vengono tutti qui, perché ce l’hanno con me. Che male ho fatto, ma santo cielo se a me serve aperto perché lo chiude. Io devo fare una trasmissione, ci sono i concorrenti in fila e sto qui a parlare da un’ora con un urologo senza avere problemi” – ha chiosato il conduttore di Avanti un altro.