Bolelli e Vavassori in finale agli Australian Open: Simone sogna uno storico bis
25 Gennaio 2024 - 17:34
morta Erna Moroder
Cade da una seggiovia in Alto Adige: muore a 82 anni Erna Perathoner Moroder
25 Gennaio 2024 - 20:26
Bolelli e Vavassori in finale agli Australian Open: Simone sogna uno storico bis
25 Gennaio 2024 - 17:34
morta Erna Moroder
Cade da una seggiovia in Alto Adige: muore a 82 anni Erna Perathoner Moroder
25 Gennaio 2024 - 20:26

Salernitana, l’influencer Damiano Er Faina difende l’amico Balotelli e replica a Fimmanò (VIDEO)

La Salernitana non si aggrapperà ai muscoli di Super Mario per rialzarsi dal fondo della classifica. Alla vigilia della sfida con il Genoa il nome di Balotelli era stato accostato al club granata. Sembra che l’input sia partito dall’entourage dell’ex attaccante di Inter e City.

Fimmanò: ‘Balotelli è un ex giocatore’, Damiano Er Faina: ‘É più forte di tutto l’attacco della Salernitana’

Un sondaggio più che una vera e propria trattativa che in ogni caso non è mai decollata fino alla stroncatura dell’avvocato Francesco Fimmanò, legale della Salernitana e fidato consigliere di Danilo Iervolino. “Balotelli è un ex calciatore. Abbiamo già in rosa un grande attaccante (Dia) che ci ha creato qualche problema, non ne aggiungeremo un altro che, a sua volte, ne ha creati diversi nel suo percorso” – ha riferito durante un’intervista a Televomero. Nessuna replica al momento da parte di Super Mario, attivissimo anche sui social.

Balotelli alla Salernitana? Interviene amico di Super Mario

A replicare alle esternazioni del legale ci ha pensato Damiano Er Faina, amico di Balotelli con il quale conduce su Twitch il programma Vox to Box. “Ragazzi vi voglio bene ma Balotelli oggi è più forte di tutto l’attacco della Salernitana. Dai su” – ha chiosato l’influencer specializzato in calciomercato che in passato è stato protagonista anche di un’edizione di Temptation Island.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *