‘Ti sgozzo come un maiale’, minacce a Selvaggia Lucarelli dopo la morte di Giovanna Pedretti
16 Gennaio 2024 - 15:23Grande Fratello, i dubbi di Stefano Miele sulla nomination d’ufficio: ‘Non posso andare oltre’
16 Gennaio 2024 - 19:08L’attrice americana Shannen Doherty, affetta da cancro al seno al quarto stadio, ha ammesso che sta già pensando al proprio funerale e che sta iniziando a pianificarlo gradualmente. Questi pensieri, secondo la star delle serie televisive cult All Women Are Witches e Beverly Hills, 90210, le spezzano il cuore.
Shannen Doherty ha un cancro al seno al quarto stadio
In un episodio del suo podcast, Let’s Be Clear, l’attrice, in particolare, ha detto francamente chi vuole e, soprattutto, non vuole vedere al suo funerale. Pertanto, Doherty non vuole che le persone a cui “non importa davvero” di lei la salutino. “Penso che ci saranno molte persone lì che non voglio vedere”, ha subito detto la celebrità 52enne.
Shannen Doherty, la star di Beverly Hills: ‘Cancro al quarto stadio, non voglio morire’
Tali pensieri, come ha assicurato l’attrice, sono dovuti al fatto che alcune persone partecipano ai funerali non per sincero affetto per il defunto, ma per dovere sociale o per “spettacolo”. “Non voglio che la gente pianga o che dica in segreto: ‘Grazie a Dio quella stronza è morta’” – ha aggiunto la star gravemente malata.
Ha sottolineato che vuole che il suo addio sia “pieno di amore e autenticità”. Vuole una cerimonia che rifletta veramente le relazioni che amava. Vorrebbe evitare ogni segno di superficialità o di finzione al suo funerale.
Le disposizioni della star di Beverly Hills, 90210
“Voglio che i miei resti siano mescolati con quelli del mio cane e di mio padre. E poi voglio che le nostre ceneri siano sparse in un posto che io e mio papà amavamo a Malibu, dove abbiamo trascorso del tempo prezioso”. Shannen Doherty ha precisato che spera di vivere il più a lungo possibile. “Ovvio che vorrei vivere ancora a lungo, però è bene che organizzi. Credo che tutto sarà fatto a casa mia, dove passo la maggior parte dei momenti belli”.