Buon onomastico Giuliano oggi 9 gennaio: immagini di auguri da condividere sui social
9 Gennaio 2024 - 3:55Sara Caretto, malore improvviso: muore a 42 anni durante la vacanza a Londra con figli e marito
9 Gennaio 2024 - 9:45La discussione durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 8 gennaio ha mandato in crisi Anita Oliveri.
Anita Olivieri in crisi dopo il rimprovero di Alfonso Signorini
La 26enne è stata rimproverata da Alfonso Signorini per aver cercato di difendere Giuseppe Garibaldi durante una discussione con Stefano Miele asserendo che il trentenne si era espresso male e che non poteva comprendere il suo linguaggio aulico. “Non si può sentire che una persona è ignorante perché viene da un paesino” – ha spiegato il conduttore.
La romana ha ribattuto che voleva evidenziare che Giuseppe diceva le stesse cose di Stefano ma che non si comprendevano perché “è come se parlassero due lingue diverse”. Il rimprovero di Signorini ha mandato in tilt Anita Olivieri che già aveva manifestato di ritirarsi alcuni giorni fa quando il conduttore la richiamò per aver parlato con sufficienza del battesimo con il calabrese. Proposito che è tornato d’attualità dopo la ‘tirata d’orecchie’ del direttore del settimanale Chi. “Non mi faccio smontare tutti i miei valori da un programma. Sta roba sta sconfinando proprio. Ho altre cose da fare fuori. Questo è un gioco per giocatori e chi non lo è viene sbranata” – ha affermato durante lo sfogo con Fiordaliso.
Grande Fratello, Beatrice: ‘Qui per onorare papà’, Signorini sulle polemiche sul rientro: ‘Non dura 100 giorni’
“Non voglio perdere altro tempo, è tutta aria buttata. É una settimana che sono arrabbiatissima. Chi è stato tutelato? Io di certo no… Voglio solo uscire fuori. Visto che non ci sono regole, qualsiasi cosa è valida. Ci ho ragionato giorno dopo giorno” – facendo riferimento anche al rientro di Beatrice Luzzi dopo una settimana per il grave lutto che l’ha colpita.
Sfogo, lacrime e stoccata al Grande Fratello: ‘Voglio solo uscire, visto che non sono regole’
Fiordaliso ha detto che era pronta a lasciare il Grande Fratello con lei. “Usciamo dai, andiamo insieme. Facciamo chiamare un taxi” – ha detto provocatoriamente la cantante. “Credo che dovresti rifletterci, così la dai vinta a loro”. Anita Olivieri si è poi spostata in camera con Giuseppe Garibaldi ed è scoppiata in lacrime mentre il coinquilino provava a consolarla.
“Non mi faccio rovinare la reputazione da un gioco, non mi assumeranno neanche come segreteria. É andata peggio di come immaginavo, sono state messe altre cose sul fuoco. Voglio uscire Peppe, voglio uscire“.