Grande Fratello, Letizia Petris sul rientro di Beatrice Luzzi: ‘Non è giusto’
8 Gennaio 2024 - 21:43La musica piange Germana Caroli, da Sanremo a Carosello: il successo in Sudamerica
8 Gennaio 2024 - 23:34Dopo il grave lutto che l’ha colpita Beatrice Luzzi è rientrata nella casa del Grande Fratello durante la puntata dell’8 gennaio. L’artista ha spiegato i coinquilini che è stata una scelta complicata e che ha deciso di tornare in gioco per onorare il papà ed una richiesta che le aveva fatto.
Beatrice Luzzi è rientrata nella casa del Grande Fratello: ‘Ho pensato alle parole di papà nel nostro ultimo incontro’
“É la seconda volta che vi lascio nell’incertezza. Purtroppo è successo quello che sapete. Sono stata investita da un dolore enorme e non vi nego che è stata una decisione difficilissima quella di capire cosa era meglio fare. Ho pensato alle parole che mi ha detto papà a Natale nel nostro ultimo incontro quando mi ha invitato a non mollare e ad andare fino in fondo questa volta” – ha spiegato Beatrice Luzzi.
Grande Fratello, Letizia Petris sul rientro di Beatrice Luzzi: ‘Non è giusto’
“Così per onorare lui ho deciso di proseguire questo percorso cercando di rappresentare al meglio quei valori con i quali mi hanno cresciuta sapendo che mamma ha fratelli e sorelle ed i miei figli che le staranno vicino. I valori di responsabilità individuale, collettiva e di libertà” – ha aggiunto per poi rivolgersi ai compagni di avventura al Grande Fratello.
“Spero che tutti noi riusciamo a fare un passo in avanti, un passo in alto anche sulla scia di questo dolorosissimo evento che è capitato a noi ma credo a tutti voi perché alla fine ci lega qualcosa di indimenticabile, immenso. Ben trovati”. Tutti i concorrenti poi hanno dato le condoglianze all’attrice ad iniziare da Fiordaliso. Beatrice Luzzi ha ricevuto anche l’abbraccio di Anita Olivieri, la coinquilina con la quale ha avuto più discussioni. “Ce la possiamo fare”.
Alfonso Signorini: ‘Il Grande Fratello non dura più 100 giorni, in 6 mesi può capitare qualsiasi cosa’
Poi Alfonso Signorini ha voluto poi spegnere sul nascere le polemiche sul rientro in casa dell’attrice nella casa più spiata dagli italiani. “Il Grande Fratello prima durava 100 giorni ora dura 6 mesi. In 6 mesi può capitare qualsiasi cosa. Si possono avere problemi di salute, come è accaduto a Antonino Spinalbese che è stato ricoverato per 14 giorni, lutti improvvisi come è successo a Milena Miconi che è uscita per l’ultimo saluto ad un caro amico e poi è ritornata. É per questo motivo che il Grande Fratello ha accolto la richiesta di Beatrice Luzzi così come avrebbe accolto la richiesta di chiunque di voi”.