Salernitana-Milan 2-2, pagelle e highlights: Candreva risponde con i fatti, Fazio e Kastanos super
22 Dicembre 2023 - 23:57Immagini Buon Natale divertenti e con frasi da condividere su WhatsApp e social oggi 25 dicembre
23 Dicembre 2023 - 5:08Lite e lacrime a poche ore dalla finalissima di Ballando con le stelle. Lorenzo Tano ha avuto una discussione con la ballerina e fidanzata Lucrezia Lando legato a quanto aveva raccontato il figlio di Rocco Siffredi nel corso della semifinale. Il retroscena è stato svelato da Caterina Balivo durane la puntata del 22 dicembre de La Volta Buona.
Caterina Balivo su Lorenzo Tano e Lucrezia Lando: ‘Mi hanno raccontato di aver litigato, lei ha pianto’
La conduttrice ha presentato l’ultimo atto del talent di Rai 1 intervistando Milly Carlucci. A quest’ultima ha raccontato di essersi “affezionata” a Lorenzo Tano ed alla sua “meravigliosa ballerina” e che fa il tifo per loro in vista della finale: “Sono dolcissimi”. Poi ha svelato che prima della diretta hanno litigato. “Davvero, lei piangeva e lui si dispiaceva ma sono molto carini insieme”. Pare che il momento di tensione sia legato al fatto che Lorenzo Tano ha riferito nel corso della semifinale di Ballando con le stelle di aver sofferto molto per la fine della relazione con l’ex fidanzata. Un periodo di crisi che l’ha portato a perdere 12 chili.
Simona Ventura racconta a Ballando il periodo buio: ‘Prosciugata e sminuita da una persona’
Milly Carlucci ha confermato la lite. “Ci sono stati momenti di lacrime perché nella scorsa puntata entrambi hanno raccontato un fatto importante della loro vita. In particolare Lorenzo ha parlato del suo precedente amore e di quanto abbia sofferto per la fine della relazione” – ha affermato la conduttrice precisando che parlare degli ex compagni ha creato questo momento di attrito.
Milly Carlucci conferma la discussione: ‘Lorenzo ha parlato della sua precedente relazione e di quanto abbia sofferto’
“Perché insomma, parlare degli ex compagni non è mai una cosa saggia, non è saggio farlo davanti ai compagni attuali. Lì è successo qualcosa. Però tutto è bene quello che finisce bene. Però a parte queste indiscrezioni, adesso chi alzerà la coppa lo farà perché vince il ballo, vince una cosa che fa bene a tutti” – ha chiosato Milly Carlucci alla vigilia della finale di Ballando con le stelle che andrà in scena sabato 23 dicembre.