E Ti porto in Africa, nomina di prestigio per Filomena Bianco
21 Dicembre 2023 - 21:11Grande Fratello, staff di Beatrice Luzzi interviene dopo le parole allarmanti dei gieffini
22 Dicembre 2023 - 14:58Dopo l’apertura dell’inchiesta della Procura di Milano che ha coinvolto Chiara Ferragni e l’azienda Balocco per la pubblicità del pandoro Pink Christmas la Safilo Group ha interrotto l’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni degli occhiali a marchio Chiara Ferragni “a seguito”, dice l’azienda, di una presunta “violazione di impegni contrattuali”. E Fratelli d’Italia chiede che le sia revocato l’Ambrogino d’oro. “Non eserciterò il veto e lascerò al consiglio comunale ogni tipo di riflessione” si è limitato a dire il sindaco Giuseppe Sala.
Safilo ha interrotto l’accordo con Chiara Ferragni dopo l’apertura dell’inchiesta, Fdi chiede la revoca dell’Ambrogino d’oro
Sul personaggio Chiara Ferragni, circa 30 milioni di seguaci su Instagram, Wanna Marchi e la figlia la vedono diversamente: “Io e mia mamma abbiamo pareri contrastanti, abbiamo anche discusso su questo. Per mia madre lei è una grande, per me è una che ha avuto un gran culo. Sicuramente come influencer è la numero uno. Ha avuto un danno di immagine che dovrà essere molto brava a ripulire. A mio avviso non ha fatto una bella figura” – ha spiegato all’Adnkronos Stefania Nobile . “Come ne viene fuori la Ferragni Questo lo dirà il tempo e più che altro la magistratura. Non se ne esce più da una cosa così. Quando la gente continua a spalarti merda addosso la merda la puoi lavare ma la puzza resta.
Bisogna andare avanti a testa alta. Le auguro di avere un decimo della forza che abbiamo io e mia madre ogni giorno. Ora c’è una lunga strada da percorrere. Secondo me la prima cosa che farà è andarsene dall’Italia. Ma la sua non sarebbe una fuga: lavora in tutto il mondo e può vivere in Italia come a Los Angeles o a Dubai”.
Pio e Amedeo, bordata a Chiara Ferragni: ‘Simbolo del degrado culturale’
Wanna Marchi: ‘Meglio lo sciogli pancia che il pandoro della Ferragni con tutti i ciccioni che ci sono in giro’
Wanna Marchi concorda: “Non credo che Chiara Ferragni abbia un carattere fortissimo, anche secondo me potrebbe lasciare l’Italia”. Meglio lo ‘sciogli-pancia’ (uno dei prodotti dalle ‘miracolose’ proprietà dimagranti venduti da Wanna Marchi) o il pandoro della Ferragni? “Meglio lo sciogli-pancia, con tutti i ciccioni che ci sono in giro. E fra poco ne venderemo tanti di nuovo…” – annuncia l’ex televenditrice. “Anche perché – le fa eco la figlia Stefania – se mangi il pandoro poi hai bisogno dello sciogli-pancia. Torneremo a vendere gli sciogli-pancia, ma non con le televendite”.
Wanna Marchi chiosa con una delle sue provocazioni. “Qualcuno ha scritto che Chiara Ferragni mi ha sorpassato. Io ritengo di essere l’unica vera influencer e l’unica truffatrice vera. Anche perché ho avuto il coraggio di dire nella serie Netflix che i coglioni vanno inc…”.