Emmanuelle Debever si è tolta la vita a 60 anni, fu tra le prime a denunciare Gerard Depardieu
13 Dicembre 2023 - 14:33Ilary Blasi evita gli sci a Sankt Moritz, dai rumors sulla gravidanza all’indiscrezione di Dagospia
13 Dicembre 2023 - 20:06Il televoto ha sgretolato il triangolo tra Perla Vatiero, Greta Rossetti e Mirko Brunetti nella casa del Grande Fratello con l’uscita di scena del reatino. Nonostante ciò i protagonisti continuano a punzecchiarsi tra confronti, rivelazioni e prese di posizioni di parenti e amici.
Marcella Bonificio si scaglia contro Mirko Brunetti: ‘Racconta cosa hai fatto in un momento intimo’
Nelle ultime ore a far rumore ci ha pensato la mamma di Greta, Marcella Bonificio, che si è scagliata contro Mirko che ha smentito di aver manifestato l’intenzione di avere un figlio dall’ex tentatrice. Il reatino ha riferito che c’è stato un momento in cui si pensava che la partner fosse rimasta incinta dopo un momento di intimità. “Racconta la verità sulla storia di questo figlio con Greta che hai cercato tu. A quanto mi risulta è l’uomo che decide, no? In un momento intimo. Racconta cosa hai fatto. Io non ho capito perché lei ha risposto così, ma tu non la stavi nemmeno ad ascoltare perché parlavi di altro. Stai buttando fango”.
Grande Fratello, Mirko Brunetti sul figlio con Greta Rossetti: ‘Pensavamo fosse accaduto’
La mamma di Greta Rossetti ha ricordato di averlo ospitato per due mesi e di aver sempre avuto delle perplessità su di lui. “Prima o poi la tua maschera da buono cadrà” – ha aggiunto per poi evidenziare, in un’intervista rilasciata a Turchesando, che non ha mai visto una storia d’amore tra Mirko e Greta.
‘Mio figlio Joseph vuole corteggiare Perla, dice che è la sua ragazza ideale’
“Lui vuole fare la parte del bravo ragazzo, Perla fa la vittima, e quella che c’è andata di mezzo è stata Greta alla fine”. Poi Marcella Bonificio ha rivelato che l’altro figlio, Joseph, è interessato a Perla Vatiero. “Mi ha detto che è la sua ragazza ideale e che quando esce dalla casa inizierà a corteggiarla”.