Stefano De Martino a Ballando con le stelle dribbla la giuria, la battuta di Canino: ‘Gli darei 12’
10 Dicembre 2023 - 4:38Chiellini dopo il ko in finale con il Los Angeles Fc: ‘Potrebbe essere stata la mia ultima partita’
10 Dicembre 2023 - 15:02I sondaggi lo indicavano in difficoltà ma in tanti pensavano che alla fine Mirko Brunetti sarebbe riuscito ad evitare l’eliminazione dal Grande Fratello nel corso della puntata del 9 dicembre. Un coup de théâtre per molti visto che l’ultima fase del reality show era caratterizzata dal triangolo con Greta Rossetti e Perla Vatiero.
I ‘perletti’ spezzano il triangolo: Mirko Brunetti eliminato dalla casa del Grande Fratello
A spingere il reatino verso l’eliminazione probabilmente sono stati proprio i fan dell’ex fidanzata che sognavano il ritorno di fiamma. Da quando è entrata Greta gli equilibri sono nuovamente mutati con Mirko che ha mostrato di tenere ancora molto alla brianzola. Al termine della puntata le due giovani si sono ritrovate l’una accanto all’altro per discutere di quanto era accaduto manifestando ancora perplessità sull’uscita di scena di Brunetti (“Forse è in tugurio”).
Grande Fratello, Sara Ricci accusa Beatrice Luzzi 24 anni dopo: ‘Non volle sostituirmi quando morì mia madre’
Greta ha confidato alla coinquilina che Mirko le avrebbe fatto proposte pesanti subito dopo aver lasciato Temptation Island. “Il tatuaggio dopo due settimane è nulla a confronto di quello che mi ha chiesto. Se te lo dicessi ti domanderesti se è normale. Si tratta di cose che io farei dopo almeno 10 anni di relazione” – ha precisato Greta Rossetti che ha aggiunto che dopo la visione delle puntate litigavano e discutevano fino alle 5 del mattino. “Gli dicevo torna con Perla”.
Greta Rossetti a Perla Vatiero: ‘Il tatuaggio e la convivenza? Mi ha chiesto cose che farei dopo 10 anni di relazione’
Perla le ha chiesto se tra le richieste avanzate ci fosse quella della convivenza. “Anche cose più pesanti. Gli dicevo di tornare da te e lui per dimostrarmi che mi voleva diceva cose sempre più importanti. In particolare c’è un gesto folle. Bello se vuoi creare qualcosa, ma molto folle. Ad oggi penso che non era normale assecondarlo” – rimarcando poi che Mirko Brunetti si è comportato allo stesso modo con tutte e due. Poi ha chiesto scusa a Perla per alcune affermazioni fatte nei suoi confronti. “Lui mi diceva certe cose e io gli credevo. Ti chiedo scusa”.
greta fa buon viso a cattivo gioco altrimenti non metterebbe mirko contro perla, e soprattutto avrebbe detto queste cose a perla mentre lui era ancora nella casa #perletti pic.twitter.com/m5kU9kKnLn
— perla e mirko (@perlettilandia) December 10, 2023