Roberta Cortesi scomparsa a Malaga: il giallo della telefonata, l’amico ‘strano’ e l’ipotesi depistaggio
7 Dicembre 2023 - 21:23X Factor, Dargen D’Amico anticipa l’addio al talent durante la finale
7 Dicembre 2023 - 23:44Aleggiava sulla casa del Grande Fratello fin da quando Mirko Brunetti aveva varcato la porta rossa. Il triangolo si è insinuato nelle dinamiche del reality condotto da Alfonso Signorini anche quando Perla Vatiero e Greta Rossetti non erano entrate in casa come concorrenti.
Grande Fratello, il televoto del 9 dicembre potrebbe spezzare il triangolo tra Mirko, Perla e Greta
I confronti, i post sui social, i botta e risposta e distanza fin quando il disegno auspicato dai fan del programma è diventato realtà ma rischia già di essere spazzato via dal giudizio del pubblico a giudicare dalle proiezioni dei sondaggi relativi all’eliminazione della puntata del 9 dicembre del Grande Fratello. Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono in nomination con Sara Ricci e Anita Olivieri.
Grande Fratello, Mirko e Perla si coprono con le lenzuola a letto ma la diretta si ferma: fan furiosi
A sorpresa potrebbe essere Mirko a lasciare la casa più spiata dagli italiani. Il 26enne reatino viaggia con la percentuali più basse in tutti i sondaggi lanciati sul web e dalla pagine fan del reality show di Canale 5. Un dato che sorprende fino ad un certo punto visto che parte del pubblico sognava il lieto fine con Perla Vatiero.
Mirko Brunetti ‘abbandonato’ dai ‘perletti’ per il riavvicinamento a Greta Rossetti
Gli ultimi sviluppi vedono Brunetti più vicino a Greta. Una svolta che i ‘perletti’ non avrebbero gradito e per tale motivo starebbero concentrando i propri sforzi per salvare Perla Vatiero ma non Mirko Brunetti mentre Sara Ricci sarebbe spinta dalla fandom di Beatrice Luzzi che vorrebbe dare una spallata ad Anita Olivieri che però potrebbe reggere l’urto grazie ai suoi ammiratori. Una battaglia senza esclusioni di colpi che potrebbe mettere fuori gioco Mirko Brunetti con il triangolo che si spezzerebbe prima del previsto.