Vannacci in licenza dopo notifica inchiesta, su Giulia Cecchettin: ‘Non è femminicidio, uomini smidollati’
4 Dicembre 2023 - 15:24Come scegliere una vestaglia maschile: guida all’acquisto
4 Dicembre 2023 - 17:37“É stato un petting soft più avanzato, forse ho esagerato un po’”. Così Silvio Venturato, durante una conversazione con Gemma Galgani, nel corso della puntata del 4 dicembre di Uomini e Donne.
Silvio Venturato sul rapporto con Gabriella La Torre: ‘C’è stato un petting soft più avanzato’
Il cavaliere del trono over fa nuovamente discutere per alcuni dettagli intimi dei suoi appuntamenti con le dame. In questo caso il riferimento era alla frequentazione con Gabriella La Torre. “É stata un bella serata, chimica, tanto desiderio… Sono stato frettoloso ed ho sbagliato. Ci sono stati dei baci passionali, poi sei una donna affascinante, sei sempre di classe e vesti benissimo” – ha riferito Silvio durante un confronto la fiorentina manifestandosi un po’ pentito per aver chiuso frettolosamente la frequentazione. Tesi che ha confermato chiacchierando con Gemma.
Uomini e Donne anticipazioni, Alessandro Vicinanza va a cena con Roberta Di Padua
“Il petting soft avanzato” di Silvio Venturato ha infiammato il web. “Se vieni qua te lo spiego io cos’è il petting soft avanzato”. Sulla questione è intervenuto Edoardo: “Lui parla di bacetti ma se andate su Internet vedete che significa tutt’altro”. Inevitabilmente è scattata la ricerca sul web al riferimento intimo fatto dal cavaliere e che ha acceso la discussione in puntata.
Edoardo sbotta: ‘Parla di bacetti ma significa tutt’altro’, la definizione della pratica tirata in ballo da Silvio
“Il petting è un insieme di effusioni di natura sessuale (coccole, carezze, contatto intimo pelle a pelle e baci appassionati) che non esitano direttamente in un rapporto penetrativo” – si legge sul sito My personal trainer.
“Per molti adolescenti rappresenta uno dei primi approcci alla sessualità: generalmente, si riferisce allo scambio di baci alla francese, prolungati e appassionati. Nella versione adulta (e moderna) è compreso nell’ampia sfera dell’outercourse, la cosidetta relazione intima che esclude il rapporto vaginale”.