Fano, uccide la moglie malata e tenta di togliersi la vita: la tragedia scoperta dal figlio
21 Novembre 2023 - 13:45Frederic Malle: i profumi da provare
21 Novembre 2023 - 14:18”L’editto satellitare è stato emanato” – così Morgan in una storia su Instagram commenta a caldo la sua esclusione da X Factor con effetto immediato e non sarà sostituito.
Morgan non sarà sostituito a X Factor, gli Astromare saranno seguiti dalla direzione artistica
Gli Astromare lavoreranno con la direzione musicale X Factor e il direttore creativo sulla prossima puntata, rimanendo concentrati e focalizzati sul loro percorso all’interno del talent. Quindi il gruppo in gara continua anche dopo la sua esclusione immediata. Morgan non sarà sostituito quindi dietro al tavolo rimangono ora, per le prossime tre puntate Ambra Angiolini, Fedez e Dargen D’Amico.
Morgan in bilico a X Factor, Sky potrebbe ‘divorziare’ a tre puntate dalla fine
“L’esclusione di Morgan da X Factor? È la vittoria dei dilettanti”. Così Vittorio Sgarbi a LaPresse. “Mi sembra che fosse la persona di maggiore preparazione in quel programma – prosegue il sottosegretario al Mic – Se poi essere competenti e tenere in piedi una trasmissione è un elemento negativo vuol dire che vanno bene i dilettanti. Non mi sembra che ci siano figure più preparate di lui” – ha spiegato il critico.
Sgarbi difende Morgan: ‘Sconfortante che uno bravo venga cacciato mentre Ambra e Fedez restano’
“Da quello che mi riferivano tutti Morgan è stato bravissimo. Se uno bravo viene escluso è sconfortante. Morgan cacciato mentre Ambra e Fedez restano, vuol dire che l’attenzione per la musica non è un requisito necessario per occuparsi di musica a X Factor”