Grande Fratello, Marco Maddaloni entra in casa e punta a un record

trionfo Maddaloni

Continuano i nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello. Dopo Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, varcherà la porta rossa un judoka specialista in reality show.

Marco Maddaloni nuovo concorrente del Grande Fratello

Come riferito da Dagospia Marco Maddaloni farà il suo ingresso nel corso della puntata del 20 novembre del programma condotto da Alfonso Signorini. In precedenza il 38enne napoletano, con cittadinanza albanese, ha partecipato e vinto la seconda edizione di Pechino Express in coppia con Massimiliano Rosolino. Nell’occasione superò la coppia delle Bellissime composta da Ariadna Romero e Francesca Fioretti.

Il judoka di Scampia a caccia del tris dopo i trionfi a Pechino Express e a L’Isola dei Famosi

Dopo l’adventure game il judoka di Scampia si è rimesso nuovamente in gioco naufragando su L’Isola dei Famosi. Anche in Honduras è stato artefice di un percorso da protagonista assoluto conclusosi il trionfo in finale davanti a Marina La Rosa.

Grande Fratello, Perla torna a parlare di Temptation con Mirko: ‘Mi sono sbagliata’

Ora Marco Maddaloni andrà a caccia di un non facile tris visto che entrerà in corso d’opera con tante dinamiche già avviate e con alcuni personaggi che già sono diventati beniamini dei fan del Grande Fratello.

Marco Maddaloni

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *