Morgan fa indignare per la frase su Fedez: ‘Sei troppo depresso’, poi sui social: ‘Lo sono anche io’ (VIDEO)
17 Novembre 2023 - 14:20Diaco si scusa dopo la gaffe su Umberto Balsamo, il cantante: ‘Scongiuri? Non è la fine del mondo’
17 Novembre 2023 - 15:19Tensione alle stelle durante il match tra Argentina e Uruguay disputato al La Bombonera e valido per le qualificazioni ai mondiali del 2026. Un match che si è chiuso con la clamorosa vittoria della Celeste che ha interrotto la lunga striscia positiva dei Campioni del Mondo nelle qualificazioni.
Argentina ko con l’Uruguay nelle qualificazioni mondiali: non perdeva dal 2017
L’Argentina infatti non perdeva dal 28 marzo 2017. 25 partite in cui hanno sempre vinto o pareggiato. Araújo e Darwin Núñez hanno firmato il blitz dell’Uruguay. Durante l’infuocato classico del Rio de La Plata Messi, vincitore del Pallone d’Oro 2023, si è scagliato contro un calciatore avversario durante un’accesa discussione.
Papa Francesco al Tg1: ‘Ho avuto una fidanzata, Maradona? Un grande ma ha fallito come uomo’
Messi interviene in difesa di De Paul e afferra per il collo Olivera
Dopo un litigio tra Mathías Olivera e Rodrigo De Paul, il ’10’ dell’Albiceleste si è lanciato in difesa dell’amico e compagno di squadra, e non ha trovato soluzione migliore che afferrare per il collo il difensore del Napoli. Le immagini hanno immediatamente fatto il giro del mondo.
ajdskskdkkdsskslks messi le agarró del cuello que onda el loko se re sacó
— maro (@_andpinks) November 17, 2023
pic.twitter.com/MV7arUEymW