Finale Champions League: Liverpool 6 sul tetto d’Europa: foto e video del trionfo
2 Giugno 2019 - 0:57Boxe, Anthony Joshua demolito da Andy Ruiz: titolo al messicano, la reazione di Tyson Fury
2 Giugno 2019 - 6:38Più che i 22 in campo ad accendere la finale di Champions League ci ha pensato Kinsey Wolanski. L’avvenente bionda ha invaso il rettangolo di gioco pochi istanti prima che scoccasse il ventesimo minuto con il Liverpool avanti 1 a 0 sugli Spurs. La giovane è scesa in campo con costume nero decisamente osé e che lasciava poco all’immaginazione. Probabilmente se non fosse stata bloccata dalla sicurezza la modella avrebbe reso ancora più bollente la serata del Wanda Metropolitano. La giovane è stata inquadrata solo per alcuni istanti dalla televisione ma tanto le è bastato per conquistare la ribalta.
Visualizza questo post su Instagram
Hello)) #championsleague#kensey#uefachampionsleague#liverpool#liverpoolfc#uclfinal
Kinsey Wolanski e la folle missione del fidanzata di un irriverente youtuber russo: ‘Fai cose folli che ricorderai per sempre’
Le immagini e le foto mozzafiato hanno fatto il giro del web con la giovane che ha incrementato il numero di follower su Instagram. In realtà la Wolanski aveva preannunciato la sua performance per promuovere il sito X – ratede Vitaly Uncensored e poche ore prima aveva pubblicato il video del suo allenamento ‘speciale’ (clicca qui per vedere). La bionda è infatti legata sentimentalmente all’irriverente youtuber Vitaly Zdorovetskiy. Quest’ultimo gestisce un popolare canale di scherzi VitalyzdTv, i cui video hanno raggiunto oltre 1,65 miliardi di visualizzazioni e oltre 9,9 milioni di abbonati.
Kinsey Wolanski ha centrato in pieno la sua missione come raccontato nel video esclusivo realizzato per il canale YouTube per realizzare le varie fasi in cui è stata preparata l’invasione di campo al Wanda Metropolitano. “La vita è fatta per essere vissuta. Fai cose folli che ricorderai per sempre.” – ha dichiarato la modella dopo essere stata rilasciata dagli addetti alla sicurezza.
Visualizza questo post su Instagram
?? . . . #championsleague#kensey#uefachampionsleague#liverpool#liverpoolfc#uclfinal