Bobo Tv, Cassano a Striscia la notizia sull’esclusione: ‘Possono comandarmi solo moglie e figli’
6 Novembre 2023 - 19:51
Aurora boreale in Italia, per la Nasa è la foto del giorno
6 Novembre 2023 - 20:39
Bobo Tv, Cassano a Striscia la notizia sull’esclusione: ‘Possono comandarmi solo moglie e figli’
6 Novembre 2023 - 19:51
Aurora boreale in Italia, per la Nasa è la foto del giorno
6 Novembre 2023 - 20:39

Salerno, Claudio Tortora e Giovanni Caputo in tour… Emozionando dal 10 novembre

È stato presentato lunedì 6 novembre nel salone del Gonfalone di Palazzo di Città a Salerno, lo spettacolo Emozionando di Claudio Tortora e Giovanni Caputo. Lo spettacolo che dal 10 novembre sarà in tour in quasi tutti i teatri cittadini, è un viaggio attraverso le poesie che negli anni hanno scritto Tortora e Caputo.

Claudio Tortora e Giovanni Caputo, un tour per i teatri di Salerno nel segno della poesia

Un viaggio accompagnato da video e musica, con due brani che saranno eseguiti dal vivo da Arianna Fortunato, accompagnata dal maestro Marcello Ferrante, che ha curato gli arrangiamenti dei due brani scritti proprio dai due protagonisti di questo spettacolo.

Salerno, Premio Charlot: in 2000 all’Arena del Mare per Massimiliano Gallo

Alla presentazione hanno preso parte il consulente del sindaco alla cultura Ermanno Guerra e il presidente del consiglio comunale Dario Loffredo, che hanno sposato in pieno questa iniziativa unica nel suo genere, perché per la prima volta vede uno spettacolo, tutto made in Salerno, curato alla regia da Antonello Ronga, andare in tour per i teatri della città.

La prima tappa il 10 novembre al Teatro del Giullare

Il primo appuntamento come detto è il 10 novembre al Teatro del Giullare, si prosegue poi il 24 novembre al Teatro Arbostella, l’8 dicembre al Teatro Ghirelli, il 26 gennaio al Teatro Nuovo, il 23 febbraio al Teatro La Ribalta e il 29 marzo Teatro delle Arti. L’ingresso a tutti gli appuntamenti, che si terranno alle ore 21, è gratuito fino ad esaurimento posti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *