Kata, il papà torna in carcere: violato l’obbligo di firma, all’Astor i Carabinieri Cacciatori
18 Ottobre 2023 - 14:56Dragostea Din Tei in chiave Future Rave: Haiducii pubblica la versione festival della hit mondiale
18 Ottobre 2023 - 18:20La presa di posizione del papà di Heidi Baci durante il confronto con la figlia ha infiammato il dibattito tra i fan del Grande Fratello. Parole pesanti come macigni che hanno profonde ferite nell’animo della modella che al termine della puntata del 16 ottobre ha deciso di lasciare la casa più spiata dagli italiani uscendo dal confessionale.
Heidi Baci, bufera per le parole del papà e il ritiro
Un ritiro che ha fatto rumore visto che la 25enne era tra i pochi inquilini ad intrigare i fan del programma a testimonianza anche del messaggio aereo che alcuni ammiratori hanno inviato nelle ultime ore a lei e Vittorio. In molti hanno hanno puntato l’indice contro Genti Baci per quella che è stata definita un’invasione di campo nella vita della figlia più che un consiglio paterno in relazione al suo rapporto con Massimiliano Varrese. “Mamma sta male, non ti guarda più.
Grande Fratello, Heidi Baci lascia il reality senza salutare dopo il rimprovero del papà (VIDEO)
Le ho promesso che ti porto a casa” – ha detto il papà della pescarese che alla fine ha lasciato il Grande Fratello. Il comportamento del papà di Heidi è stato stigmatizzato da Patrizia Rossetti. “Non ci sono parole per esprimere la tristezza che provo per questa ragazza! Con un padre così. Nessuno e dico nessuno può limitare la libertà di una persona, tanto meno un padre verso la figlia che e vuole vivere ed amare e sorridere! Ecco cosa c’è dietro il sorriso sempre forzato di Heidi” – ha riferito la conduttrice televisiva.
Elenoire Ferruzzi: ‘Ha capito che poteva essere una manipolazione’, Patrizia Rossetti: ‘Nessuno può limitare la libertà’
Di opinione diversa un’altra ex gieffina, Elenoire Ferruzzi che ha difeso Genti Baci sottolineando che con il suo intervento ha salvato la figlia da Massimiliano Varrese. “Non è stato eccessivo, avrei fatto la stessa cosa. Per fortuna c’è qualcuno che ha un briciolo di cervello e ha capito che poteva essere una manipolazione e ha salvato quella ragazza prima che avrebbero riversato tutto l’odio su di lei quando usciva, così come è successo per noi. Ha dimostrato intelligenza, sensibilità e non si è fatta intaccare da quel gioco, tutti dovrebbero essere così“ – ha chiosato Elenoire.